TANK IN PYREX CROWN 4 UWELL

  • Non disponibile
TANK IN PYREX CROWN 4 UWELL - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX CROWN 4 UWELL - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX CROWN 4 UWELL - PARTI RICAMBIO
UWL-PYR-CRO4

Un vetro di ricambio pyrex per Crown 4 di Uwell.

Questo prodotto sarà indispensabile per non compromettere l'utilizzo dell'atomizzatore che, con il serbatoio rotto, perderebbe inevitabilmente liquido. Consigliamo di tenerne sempre una scorta nel nostro cassetto dei ricambi, così da esser pronti ad ogni necessità.

Lo sbalzo di temperatura a cui è sottoposto l'atom non intaccherà in alcun modo il vetro grazie alla sua composizione in borosilicato.

2,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il vetro borosilicato per il vostro Crown 4, resistente e smagliante!

Non vogliamo gufare, ma prima o poi a tutti capita di far cadere l'atomizzatore in terra. Potrebbe chiaramente rompersi il vetro del serbatoio, portandovi a non poter più utilizzare il prodotto, in quel momento entra in gioco questo pyrex di casa Uwell pronto a risolvere il problema. È infatti buona norma prenderne già uno di scorta oltre quello in dotazione per essere pronti a qualsiasi evenienza, affidatevi solo a prodotti originali per non incappare in problematiche di alcun tipo.

Prima del montaggio, assicuratevi che gli o-ring siano integri e ben saldi agli slot predisposti altrimenti rischierete perdite di liquido indesiderate. In quel caso vi consigliamo di tenere l'atomizzatore sotto sopra cercando di non far arrivare il liquido alla box per non rischiare di romperla.