TANK IN PYREX IJUST MINI ELEAF

TANK IN PYREX IJUST MINI ELEAF - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX IJUST MINI ELEAF - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX IJUST MINI ELEAF - PARTI RICAMBIO
ELE-TANK-IJSM

Il tank Eleaf in Pyrex per iJust Mini: scopri il vetro di ricambio!

Questo tipo di accessorio è sicuramente tra i più richiesti sul mercato, le casistiche in cui dovesse presentarsi la necessità di sostituzione sono molteplici. Urti o cadute accidentali infatti comprometteranno l'utilizzo dell'atomizzatore qualora dovesse rompersi il vetro, in funzione di ciò vi consigliamo di tenere sempre qualche pezzo di scorta così da poter intervenire tempestivamente a fronte di una possibile rottura.

1,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il tank in Pyrex di Eleaf per iJust Mini fa parte di un gruppo di accessori particolarmente richiesto sul mercato: i vetri sono, infatti, spesso soggetti a danni e graffi, poter far affidamento su pezzi di ricambio affidabili fa davvero la differenza! Un urto o una caduta accidentale possono compromettere la funzionalità dell’atomizzatore: tenere alcuni pezzi in più significa poter agire subito con piccole e semplici manutenzioni, tornando a svapare senza problemi!
Si tratta di un accessorio indispensabile per il funzionamento dell'atom, senza il vetro infatti il serbatoio non sarà praticabile in nessun modo. Fate attenzione alle guarnizioni, senza di esse infatti il liquido fuoriuscirà senza la chiusura ermetica,