TANK IN PYREX ELLO DURO BULB ELEAF

TANK IN PYREX ELLO DURO BULB ELEAF - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX ELLO DURO BULB ELEAF - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX ELLO DURO BULB ELEAF - PARTI RICAMBIO
ELE-TANK-ELLODU

Il tank Eleaf Bulb per Ello duro.

Un vetro di ricambio per questo atomizzatore da cloud chasing, il tiro polmonare ci porterà a dover caricare il serbatoio più volte durante la giornata, grazie a questo vetro borosilicato adatto alle alte temperature, riusciremo ad aumentarne la capienza sopperendo così ai molteplici refill. Noi di ODSE lo consigliamo vivamente per gli utilizzatori di questo atom!

2,49 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il tank Eleaf Bulb per Ello Duro è realizzato in vetro borosilicato, super resistente alle alte temperature: grazie alla sua capienza, si adatta perfettamente al tiro polmonare e ci permette di utilizzare il nostro dispositivo limitando il numero di refill.
Super consigliato per gli appassionati di questo atomizzatore! Porterà il vostro Ello Duro ad avere una capacità di ben 6.5 mL di liquido.

Come sempre la sua resistenza verso i liquidi più corrosivi ed intensi è assicurata, quindi non avrete alcuna limitazione per quanto riguarda la scelta dei vostri e-liquid preferiti, oltre a questo, non aumenterà l'altezza del vostro atomizzatore, ma solo leggermente la larghezza.

Scheda tecnica

Contenuto
6.5 mL