TANK IN PYREX BUBBLE ELLO POP E MELO 5 ELEAF

TANK IN PYREX BUBBLE ELLO POP E MELO 5 ELEAF - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX BUBBLE ELLO POP E MELO 5 ELEAF - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX BUBBLE ELLO POP E MELO 5 ELEAF - PARTI RICAMBIO
ELE-TANK-ELLOPOP

Il tank Eleaf "bubble" per Ello pop e Melo 5.

Utile per chi necessita una maggior capienza di liquido nel proprio atomizzatore, questo particolare vetro infatti ci permetterà di rendere più longevo e meno macchinoso il refill. Basterà svitare i componenti dell'atom e sostituire il vetro ed eventuali guarnizioni, un gioco da ragazzi!

Noi di ODSE lo abbiamo trovato veramente utile e semplice nel montaggio, non esitare a chiamarci per qualsiasi problema.

2,49 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il tank Eleaf Bubble è prodotto in Pyrex ed è perfetto per Ello Pop e per Melo 5.

Un vetro innovativo che oltre ad aumentare la capacità del vostro serbatoio sarà dotato di un filo di silicone che lo avvolgerà per ridurre i danni seguenti ad un urto, avendo l'intera superficie rinforzata potrete stare decisamente più tranquilli a portarlo in giro! Non dispone di colorazioni particolari ed è disponibile solo nella versione con il rinforzo bianco, sicuramente ne conferirà un tono elegante e minimale.

Assicuratevi di avere tutte le guarnizioni nuove e non usurate, evitando perdite di liquido inaspettate e fastidiose, disponibili su ODSE insieme a molti altri prodotti di Eleaf! Contattaci per maggiori informazioni!