UFO POD MOD AUTOMATICA KIT KHREE

  • -10%
UFO POD MOD AUTOMATICA KIT KHREE - POD MOD
  • UFO POD MOD AUTOMATICA KIT KHREE - POD MOD
KHR-KIT-UFPD-WT

Se siete capitati su questo prodotto è perché il suo design è originale ed ha catturato la vostra attenzione.

Khree ha realizzato questa pod mod automatica facilissima da utilizzare e dalle dimensioni davvero piccole! L'Ufo Pod ricorda, come suggerisce il nome stesso, una navicella UFO in miniatura!
La sua caratteristica principale è quella di essere caratterizzata da due cartucce che possono contenere fino a 2 mL di liquido l'una. La batteria integrata è di 600 mAh.

Disponibile sul nostro sito nera, blu, bianca oppure rossa.

29,90 €
26,91 € Risparmia 10%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Dal design curioso ed originale, ma davvero semplice, l'Ufo Pod è un kit All-In-One simpatico e grazioso!

Si tratta di un dispositivo innovativo ed interessante, caratterizzato da una forma circolare davvero inusuale, che ricorda una navicella.
Il diametro del device è di 65 mm, pertanto le sue dimensioni sono talmente compatte e ridotte che potrete comodamente tenerla in mano o riporla in tasca o nella borsetta. 

Questa pod mod automatica è dotata di una doppia cartuccia (una posta a sinistra ed una posta a destra), ognuna delle quali ha una capacità di 2 mL di liquido. In questo modo potrete assaporare due liquidi diversi utilizzando un unico strumento e switchando da un liquido all'altro in meno di un secondo!
La forma a disco nasconde perfettamente i due bocchini, garantendovi un design minimal, le superfici sono lisce ed i colori sono vivaci e spiccati.

La batteria integrata ha una capacità di 600 mAh, una volta scarica basterà attaccarla, tramite cavetto micro USB, ad un PC o ad una parete tramite adattatore.

Non vi è alcun tasto di erogazione e di accensione, basterà appoggiare la bocca alla cartuccia e tirare per potervi godere la vostra esperienza di svapo!

La confezione include:

  • 1 x Ufo Pod
  • 1 x Cavetto micro USB
  • Manuale 

Scheda tecnica

Diametro
65 mm
Contenuto
2 mL
Capacità di batteria
600 mAh