MELO 5 ATOMIZZATORE ELEAF

MELO 5 ATOMIZZATORE ELEAF - POLMONE
  • MELO 5 ATOMIZZATORE ELEAF - POLMONE
  • MELO 5 ATOMIZZATORE ELEAF - POLMONE
ELE-ATOM-MEL5-BK

Dopo la quarta versione, Eleaf è lieta di presentarci il tanto atteso Melo 5.
Questo atomizzatore adotta un sistema di ricarica dall'alto, come ormai la maggior parte dei tank di ultima generazione presenti sul mercato.

Ha una capacità di 4 mL ed ha una struttura intelligente a prova di bambino, che rende anche più semplice la sostituzione della resistenza. 

Sul nostro sito lo puoi trovare in versione nera o acciaio.

25,00 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Il quinto atomizzatore entrato a far parte della famiglia Melo Series prodotto da Eleaf. 
Come tutta la serie, anche quest'ultimo è progettato per un tiro polmonare; la sua struttura a prova di bambino è definita intelligente poiché adotta un sistema di riempimento del liquido superiore. 
Il refill del tank avviene con poche e semplici mosse, dovrete solo tirare il cap superiore verso l'alto e farlo scorrere in avanti, dopodiché inserire il liquido che più vi piace tramite la fessura disposta sulla guarnizione in silicone.

Il serbatoio ha una capacità di 4 mL, può contenere parecchio liquido, in grado di fornirvi un'autonomia di qualche ora. A differenza dei serbatoi TPD compliant che andavano refillati spesso e volentieri, con il Melo 5 potete stare tranquilli, se siete in giro con degli amici non dovete preoccuparvi di riempire continuamente il vostro tank. 

La particolarità di questo atomizzatore è sicuramente la grande produzione di vapore che è in grado di offrirvi e rimarrete stupiti dall'ottima resa aromatica.

Ogni singolo componente è smontabile e lavabile per una pulizia accurata dell'atomizzatore. Il tank è in vetro Pyrex, mentre tutta la struttura è costruita in acciaio, per una maggiore resistenza agli urti. 
Il melo 5 adotta le nuove resistenze a mesh, le EC-S da 0.6 Ω e le EC-M da 0.15 Ω.

La sostituzione della coil è molto più semplice di quanto possiate immaginare: dovrete infatti rimuovere la base dell'atomizzatore per svitare la coil vecchia ed inserire quella nuova. Nel momento in cui sviterete la base si innescherà un sistema meccanico  di bloccaggio del liquido, grazie al quale non fuoriuscirà nemmeno una goccia di liquido dall'atomizzatore. 

La confezione include:

  • 1 x Atomizzatore Melo 5
  • 1 x Head coil EC-S da 0.6 Ω
  • 1 x Head coil EC-M da 0.15 Ω
  • Accessori di ricambio

Scheda tecnica

Diametro
28 mm
Altezza
57.3 mm
Attacco
510
Peso
65.5 g
Contenuto
4 mL

Accessori