TFV12 PRINCE ATOMIZZATORE SMOK

  • Non disponibile
TFV12 PRINCE ATOMIZZATORE SMOK - POLMONE
  • TFV12 PRINCE ATOMIZZATORE SMOK - POLMONE
SMOK-ATOM-TFV12P

Il TFV12 Prince è il nuovo mostro di potenza di Smoktech.

Già conosciuta per il suo primo atomizzatore da polmone TFV4, si sono susseguiti serie e serie di atomizzatori DTL sempre più innovativi e migliorati. Siamo arrivati così al 12 Prince. Abbiamo il top fill, il tank in pyrex, le coils a mesh ed il tip in resina, tutte caratteristiche che miglioreranno la vostra esperienza di svapo quotidiana, esaltando il sapore dei vostri liquidi preferiti. Ha una capacità di 2 mL, a norma con la TPD europea.

Non perdetevelo, acquistatelo oggi stesso!

24,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il TFV12 Prince è l'ultimo nato della famiglia TFV12, prodotto dalla nota casa Smok, si presenta con un design studiato, in cui nulla è lasciato al caso!

È definito il "piccolo" della serie Cloud Best King, ma risulta essere il più potente e pensato per l'utilizzo quotidiano; naturalmente adatto a chi predilige un tiro sub-ohm polmonare.
L'aspetto vi lascerà senza parole, realizzato con cura nei minimi dettagli, adotta un design possente ed una struttura massiccia. È costruito interamente in acciaio inossidabile di ottima qualità e questo gli conferisce una buona resistenza alle cadute accidentali ed eventuali urti.
Una corona in rilievo è posta sulla parte superiore del tank, che dona eleganza all'atomizzatore. A migliorarne anche l'aspetto è il drip tip snake colorato in resina, resistente alle alte temperature.

Il TFV12 Prince monta una vasta serie di resistenze; specialmente le ultime tre realizzate appositamente per questo gioiellino (Q4, X6 e T10) vi offrono un'ottima resa aromatica ed una buonissima produzione di vapore.
La capacità del serbatoio (2 mL) è perfettamente a norma con la TPD, però utilizzando il vetro convesso può arrivare a contenere fino a 8 mL di liquido per una autonomia senza precedenti!

Ogni singolo componente è facilmente smontabile per una pulizia accurata dell'atomizzatore.

La versione TPD adotta delle caratteristiche differenti dalla versione standard, tra queste il diametro che si presenta leggermente più stretto (25.5 mm). 
L'airflow è posto alla base del tank, potrete aumentare o diminuire l'aria entrante a seconda delle vostre esigenze. Il riempimento del liquido invece avviene dall'alto. A livello del top cap troverete un pulsantino, il quale schiacciandolo aprirà il cap superiore e vi permetterà di refillare il serbatoio tramite l'asola posta sulla guarnizione. 

I bellissimi e coloratissimi drip tip sono acquistabili anche separatamente.

La confezione include:

  • 1 x Atomizzatore TFV12 Prince
  • 1 x Resistenza V12 Prince-Q4 
  • 1 x Resistenza V12 Prince-X6
  • 1 x Resistenza V12 Prince-T10
  • 1 x Vetro di ricambio
  • Parti di ricambio
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
25.5 mm
Altezza
63 mm
Attacco
510
Peso
62 g
Contenuto
2 mL

Accessori