PETRI V2 RDA ATOMIZZATORE DOTMOD

PETRI V2 RDA ATOMIZZATORE DOTMOD - RDA
  • PETRI V2 RDA ATOMIZZATORE DOTMOD - RDA
DTM-RDA-PTV2-BK

Petri v2 di DotMod.

Un atomizzatore da cloud chasing esteticamente invitante sin dal primo sguardo, 22 millimetri di arte contemporanea regalata dai designer della casa produttrice. Oltre alle linee morbide e curate ci sarà in gioco la gamma di colori scelti per la realizzazione di questi prodotti!
Adatto a chi predilige il cloud chasing senza strafare, desiderando anche qualità ed un apporto estetico non indifferente.

59,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

Un colorato ed elegante prodotto di casa DotMod!

Il suo diametro lo renderà perfetto da abbinare al tubo Petri Lite, potremo così giocare con i colori trovando la combinazione che più ci aggrada senza dover pensare a compatibilità di alcun tipo.
Il flusso dell'aria è ben studiato e con una rigenerazione propria l'aria andrà direttamente contro le resistenze valorizzando la vaporizzazione e dissipando il calore al fine di non inalare un vapore troppo caldo. Consigliamo comunque di non esagerare con la spinta delle resistenze, per quanto sia un prodotto eccellente i 22 mm di diametro non saranno sufficienti ad avere una forte dissipazione, rischiando così un risultato sgradevole al tiro.

Contenuto della confezione:

  • 1x Petri v2 RDA con DripTip abbinato
  • 1x Brugola 
  • O-rings di ricambio
  • Certificato di Autenticità

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
43 mm
Attacco
510

Accessori