NOISE RDA ATOMIZZATORE LOUD CLOUD MODS

  • -10%
NOISE RDA ATOMIZZATORE LOUD CLOUD MODS - RDA
  • NOISE RDA ATOMIZZATORE LOUD CLOUD MODS - RDA
  • NOISE RDA ATOMIZZATORE LOUD CLOUD MODS - RDA
LCM-RDA-NOIS-1

Il Noise RDA di casa LoudCloud.

La stessa azienda delle Mellody, un atomizzatore da flavour chasing che esprimerà un vapore caldo e avvolgente. Esprimerà le note aromatiche del liquido che svaparemo, conferendo al palato una sensazione piena e veritiera.

Un corpo completamente in acciaio rivestito di legno stabilizzato, qualità e cura del design fanno di questo marchio una garanzia per gli intenditori!

129,00 €
116,10 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Modello
Quantità
Ultimi articoli

Un atomizzatore rigenerabile di fascia alta, stiamo parlando del Noise RDA di casa Loud Cloud Mods.

Un gioiellino per gli amanti dei rigenerabili che dovrete assolutamente aggiungere alla vostra collezione! Vi offrirà una resa aromatica pazzesca, esalterà a pieno i sapori rendendoli corposi e donando una percezione veritiera ad ogni svapata.

Dispone di un diametro da 22 mm in modo da essere compatibile con la maggior parte dei dispositivi presenti sul mercato ed è già dotato in origine di un pin BF da utilizzare con sistemi bottom feeder. Nella scatolina troverete anche un pin 510 da utilizzare con sistemi normali.


Nella confezione è compresa una bustina contenente o-rings di dimensioni diverse, 2 viti a taglio con una lunghezza diversa, un pin fisso placcato 24K, un isolatore per il pin; nella seconda bustina un adattatore 510 per il drip tip in modalità stretta.

Lateralmente sono poste 3 asole, per l'opzione in single o in dual coils ed il suo drip tip pre-installato è indubbiamente di grandi dimensioni. I materiali impiegati nella realizzazione del Noise sono tutti di ottima scelta e qualità, il corpo è in acciaio inossidabile e rivestito in legno stabilizzato (resistente alle alte temperature) che fanno di questo RDA la sua caratteristica principale. Il design è elegante e raffinato, studiato nei minimi dettagli e potrete scegliere il vostro modello preferito in base ai colori del legno. 

La vasca ha una profondità di quasi 5 mm e quindi parecchio capiente ed avrete il giusto spazio per rigenerare. 

La confezione include:

  • 1 x Atomizzatore Noise RDA con pin BF
  • 6 x O-rings di diverse dimensioni
  • 2 x Viti a taglio
  • 1 x Pin placcato 24K
  • 1 x Isolatore pin
  • 1 x Adattatore per drip 510

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
28 mm
Attacco
510

Accessori