PRODUCTION RDA ATOMIZZATORE FLAWLESS

  • -50%
PRODUCTION RDA ATOMIZZATORE FLAWLESS - RDA
  • PRODUCTION RDA ATOMIZZATORE FLAWLESS - RDA
  • PRODUCTION RDA ATOMIZZATORE FLAWLESS - RDA
FLAW-RDA-PRDCT

L'atomizzatore per i novizi di casa Flawless.

Un azienda che si è sempre occupata di creare prodotti mirati ad un pubblico esperto con questo atomizzatore si è cimentato nell'accontentare anche i meno esperti con questo perfetto atom per fare pratica. Una funzionalità in linea con il resto del catalogo semplificata però per accontentare tutti!

Una semplificazione della manutenzione non significa una qualità inferiore, provare per credere!

31,90 €
15,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Il nuovo Production RDA fa parte della linea "entry level" di Flawless!

Se state cercando un dripper low cost, ma con la miglior resa possibile, sicuramente farà al caso vostro. La stessa superba qualità di sempre che contraddistingue il modder americano, ad un prezzo per tutte le tasche.

La base da 22 mm si presenta con tre poli per la rigenerazione ed è piuttosto profonda, così da garantire molto spazio per il cotone e di conseguenza una buonissima autonomia prima di dover refillare di liquido. I contatti sono perfetti così da garantire sempre la massima conduttività qualsiasi sia la mod sulla quale andrete a montarlo.
Nonostante il prezzo "basic", avrete tutte le funzionalità di un RDA standard, compresa la regolazione dell'aria, posta sul lato del vostro atomizzatore.

Siete ancora qui a pensarci? Approfittatene subito! È disponibile nel colore più classico di tutti: l'acciaio.

Scheda tecnica

Attacco
510