PROFILE RDA ATOMIZZATORE WOTOFO

  • Non disponibile
PROFILE RDA ATOMIZZATORE WOTOFO - RDA
  • PROFILE RDA ATOMIZZATORE WOTOFO - RDA
WTF-RDA-PROF-SS

Il Profile RDA di Wotofo!

Un dripper efficace e valido, il suo funzionamento a mesh esprimerà un piacevole aroma accompagnato da una fumosità invidiabile. La rigenerazione bisognerà effettuarla con cura, accertandosi che non ci siano hotspot e che contenga la giusta quantità di cotone al suo interno.

Disponibile in molte colorazioni accattivanti, che aspetti ad aggiungerlo al carrello?

23,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Il Profile RDA di Wotofo nasce da una recente collaborazione tra la casa produttrice ed il famosissimo Mrjustright1.

Si tratta di un atomizzatore rigenerabile da flavour in single coil, la sua grande particolarità è quella di poter lavorare sia in single coil che a mesh. Quest'ultima gli permette di raggiungere una resa aromatica ottimale, che nessuna coil potrebbe mai offrire. Non troverete un RDA con una resa migliore di questa offerta dal Profile.

L'atomizzatore rigenerabile possiede una struttura particolare, studiata da Wotofo nei minimi dettagli, soprattutto per la rigenerazione con mesh: tra le due torrette vi è infatti un supporto a molla in ceramica, che spinge il cotone verso la mesh, consentendo un'aderenza perfetta tra i due e di conseguenza una vaporizzazione perfetta su tutta la superficie. La campana è stata concepita per avere un flusso dell'aria omogeneo, consentendo all'utente di variare, con il flusso d'aria, anche la temperatura del vapore inalato.

Il metodo di rigenerazione a mesh dell'RDA, tra i vari vantaggi, ha anche quello di poter arrivare a fare fino a 30 tiri a 75 W prima di dover bagnare nuovamente il cotone; per questo potrete dire addio alle steccate!

È in grado di esaltare perfettamente tutte le sfaccettature di qualsiasi liquido che svaperete, anche il più complesso, a differenza della maggior parte degli RDA in grado di esaltare un singolo aroma, mentre gli altri si perdono. La resistenza a mesh fornita nella confezione è in Kanthal A1 con un valore resistivo di 0.18 Ω, da utilizzare in un range tra 40 e 60 W a seconda dell'aroma.

Non dovrete preoccuparvi per la rigenerazione, grazie all'utensile fornito nella confezione sarà facilissimo inserire e modellare la mesh.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore RDA Profile
  • 1 x Drip tip 810
  • 1 x Attrezzo per rigenerare
  • 1 x Strip di cotone 6 mm
  • 1 x Resistenza Clapton
  • 1 x Pacchetto di mesh
  • Viti e O-ring di ricambi
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
24 mm
Altezza
32.5 mm
Attacco
510