MOONSHOT RTA ATOMIZZATORE SIGELEI

  • -50%
MOONSHOT RTA ATOMIZZATORE SIGELEI - RTA
  • MOONSHOT RTA ATOMIZZATORE SIGELEI - RTA
SIG-RTA-MNSHOT-BK

Il Moonshot RTA firmato Sigelei.

Questo atomizzatore è studiato per un'espansiva produzione di vapore, il flusso dell'aria e i fori di pescaggio del liquido permetteranno di vaporizzare molto liquido riducendo al minimo le possibilità di "secca". Il cotone rimarrà permanentemente irrorato di liquido anche grazie alla vaschetta capiente.

Ci raccomandiamo di effettuare la rigenerazione con cura, controllando gli hotspot e possibili contatti involontari con la campana.

29,90 €
14,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Il Moonshot RTA è il primo rigenerabile con il tank prodotto da Sigelei. Possiede un serbatoio da 2 mL di capacità, un deck di rigenerazione con due posts e una ghiera dell'aria funzionale e semplice da regolare. 

Il suo design in miniatura, il drip tip largo in delrin ed il top filling lo rendono un atomizzatore rigenerabile dalle grandi qualità, ottime capacità e performances.

Il Moonshot dispone di un deck innovativo e facile da rimuovere, isolato perfettamente dal PEEK e con fori da 2.5 mm per permettervi di rigenerare in single o in dual coil. Non avrete più problemi, perché grazie alla sua struttura potrete utilizzare qualunque tipo di resistenza e fili.

L'aria arriva alla camera di rigenerazione tramite due canali separati e molto ampi, che consentono di avere una grandissima produzione di vaapore, senza rinunciare alla resa aromatica. 

Il drip tip con attacco 510 è largo 6 mm e permette al nuovo RTA di massimizzare le sue prestazioni. Ogni pezzo dell'atomizzatore è smontabile per una pulizia accurata del tank.

Un mostro di potenza, racchiuso in piccolissime dimensioni.

La confezione include:

  • 1 x Atomizzatore RTA Moonshot
  • 1 x Vetro pyrex di ricambio
  • 2 x Viti di ricambio
  • 2 x Brugole
  • 1 x Set di O-rings di ricambio
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
42 mm
Attacco
510
Contenuto
2 mL