BERSERKER V2 MTL RDA ATOMIZZATORE VANDY VAPE

  • Non disponibile
BERSERKER V2 MTL RDA ATOMIZZATORE VANDY VAPE - RDA
  • BERSERKER V2 MTL RDA ATOMIZZATORE VANDY VAPE - RDA
VVAP-RDA-BERSKV2-BK

Il Berserker v2 MTL.

Vandy Vape negli ultimi anni si è lanciata nella produzione di atomizzatori e box, facendocene provare di tutti i gusti. Con questo atom, tra gli ultimi della serie, ha dato un forte scossone all'MTL tra noi vapers.
Una campana ben studiata e un deck semplice da rigenerare saranno i fattori determinanti insieme alla regolazione dell'aria tramite un adattatore sostituibile, riducendo gli accorgimenti necessari al corretto funzionamento, che aspetti a provarlo?

24,40 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Un tiro estremamente simile a quello della sigaretta!

I fori dell'aria vanno da un minimo di diametro di 0,8 mm e un massimo di 1,6 mm, ogni foro inoltre può essere regolato a sua volta per via della forma dell'asola, essendo conica si potrà "sezionare" il buco così da ottenere un ulteriore regolazione del flusso, personalizzandolo e adattandolo alle proprie esigenze.
I tank sono sostituibili in qualsiasi momento basterà avvitare al camino un piccolo adattatore presente nella confezione, per sbloccare il camino e cambiare così il tank sulla parte superiore andrà svitata una piccola filettatura di sicurezza con una chiave apposita fornita negli accessori. Una caratteristica molto valida di questo atom sicuramente per chi ha un consumo di liquido molto elevato anche con il tiro di guancia, non portandolo a riempire il serbatoio molte volte durante la giornata.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Berserker MTL RTA
  • 1 x Tank di ricambio in vetro da 4,5 mL
  • 1 x Drip Tip nero in delrin
  • Sacchetto di ricambi

Scheda tecnica

Diametro
24 mm