LIMIT RTA ATOMIZZATORE KIZOKU

  • Non disponibile
LIMIT RTA ATOMIZZATORE KIZOKU - RTA
  • LIMIT RTA ATOMIZZATORE KIZOKU - RTA
KIZ-RTA-LIMIT-BK

L'atomizzatore di casa Kizoku, una vera e propria chicca dell'MTL.

Avrete la possibilità di rigenerarlo con il deck già montato, utilizzandolo come un qualsiasi atomizzatore rigenerabile e se invece decidete di utilizzare le testine prefatte basterà semplicemente svitare il deck già presente.

Un utilizzo lineare ed intuitivo che potremo modulare completamente a seconda delle nostre esigenze!

33,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Il Limit RTA di Kizoku è un atomizzatore rigenerabile per gli amanti dello svapo MTL.

È un prodotto innovativo, che vi offrirà grandi prestazioni e con caratteristiche uniche e molto originali. Interamente costruito in acciaio inossidabile, per garantirvi una maggiore resistenza anche in caso di cadute accidentali o urti. Dispone di un diametro da 22 mm, compatibile quindi con la maggior parte delle mod e tubi presenti sul mercato ed ha un'altezza di quasi 6 centimetri.

Il Limit nasce come RTA, possiede quindi un deck rigenerabile in single coil, ma che può essere sostituito con facilità, infatti l'atomizzatore può anche essere utilizzato con le resistenze dell'Aspire Nautilus. Come fare? Semplice! Basterà svitare il deck ed avvitare semplicemente le classiche coil di Aspire.

Il suo design è semplice, ma elegante; è stato progettato per un utilizzo sicuro ed infatti dispone di un'apertura childproof, pertanto se avrete dei bambini a casa non dovrete preoccuparvi che possano aprire il tank e versare del liquido per terra o ingerirlo. 
Il serbatoio ha una capacità di 2 mL e va riempito dall'alto; per effettuare il refill dovrete svitare il cap superiore fino al punto in cui si blocca ed in seguito farlo scorrere in avanti nel verso opposto al triangolo inciso sulla scocca.

Tutte le parti dell'atomizzatore sono smontabili, per garantirvi una pulizia accurata del prodotto e per averlo sempre pulito.

Possiede un controllo del flusso d'aria preciso, ideato per offrirvi un tiro di guancia che potrete personalizzare al massimo a seconda delle vostre esigenze. 
Questo prodotto è ideale sia per il neofita, un utente inesperto alle prime armi con la rigenerazione, sia per il vapers più esperto.
Inutile dire che la resa aromatica che vi offrirà questo RTA è unica.
Disponibile da ODSE in tre colori diversi: Nero opaco, acciaio e canna di fucile.

Limitato? Assolutamente no! 

La confezione include:

  • 1 x Atomizzatore Limit RTA
  • 1 x Vetro di ricambio
  • Parti di ricambio
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
55.7 mm
Attacco
510
Contenuto
2 mL