ZEUS X MESH RTA ATOMIZZATORE GEEKVAPE

  • Non disponibile
ZEUS X MESH RTA ATOMIZZATORE GEEKVAPE - RTA
  • ZEUS X MESH RTA ATOMIZZATORE GEEKVAPE - RTA
GEEKV-RTA-ZEUSXME-GN

Dopo il celebre Zeus X, ecco a voi la versione migliorata ed al passo con i tempi: lo Zeus X Mesh.

Il deck che Geekvape ha studiato è fatto per alloggiare le mesh al posto delle classiche coils. Ha una capacità di 4.5 mL grazie al vetro Bulb, che può essere sostituito con il vetro classico portandolo a 2 mL. Grazie alla mesh, la particolare maglia di acciaio, utilizzata al posto del classico cavo, avrete una maggior vaporizzazione ed una miglior resa aromatica.

Scegliete tra i vari colori disponibili e assaporate subito i vostri liquidi, che esploderanno di sapore con questo atomizzatore RTA!

29,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

GeekVape è lieta di presentare il suo nuovo gioiellino, che per meglio dire è la versione aggiornata del già noto Zeus X RTA.

Il deck è stato progettato per ospitare le coils a mesh per offrirvi una resa aromatica ottimale; come abbiamo già visto in altri atomizzatori, ad esempio il Profile di Wotofo. Inoltre, la base del deck è intercambiabile con quella del suo predecessore e questo vi permetterà di utilizzarle entrambe a seconda delle vostre preferenze.
Possiamo quindi confermare che questo atomizzatore è stato costruito per venire incontro alle vostre esigenze, garantendovi sempre la migliore esperienza di svapo!

La capacità del serbatoio è di 4.5 mL, per questo se vorrete avere una buona autonomia, basterà montare il vetrino Bubble compreso nella confezione. Utilizzando il vetrino di ricambio che viene fornito anch'esso nella confezione, potrete ridurre la capacità dell'atomizzatore da 4.5 mL a 2 mL. Questo vi permetterà di godere di un tank più compatto e meno ingombrante.

Il diametro è di 25 mm, si può quindi adattare alla maggior parte delle mod presenti sul mercato.
Il flusso dell'aria è posto nella parte superiore del tank, in questo modo le perdite di liquido saranno pari a zero e migliora la resa aromatica. L'aria raggiunge la resistenza arrivando dall'alto e finendo successivamente nella camera di vaporizzazione; in questo modo anche i fastidiosi schizzi di liquido saranno azzerati.
Il deck presenta una struttura molto semplice per la rigenerazione, pertanto è un atomizzatore che può essere utilizzato non solo da utenti esperti, ma anche dai neofiti.
Le coils a mesh sono incluse nella confezione, ne troverete infatti una da 0.17 Ω in Ni80 e una da 0.20 Ω in Kanthal. Entrambe vi offriranno una resa aromatica senza precedenti ed una grande produzione di vapore, gli amanti del tiro di polmone non rimarranno di certo delusi.

Il materiale impiegato nella realizzazione dello Zeus X Mesh RTA è di ottima qualità, la struttura è completamente in acciaio inossidabile ed i vetri in pyrex. Il nuovo atomizzatore rigenerabile da Cloud Chasing è ideale per poter assaporare tutti i liquidi cremosi, così come non li avete mai svapati!
Il riempimento del liquido avviene comodamente dall'alto, come ormai nella maggior parte degli atomizzatori e la rigenerazione potrà essere effettuata con semplici e pratiche mosse. L'airflow posto in alto, può essere aperto o chiuso in base alle vostre esigenze ed al tipo di tiro che preferite.

Il drip tip è largo, per un tiro aperto ed arioso. Lo Zeus X Mesh RTA è compatibile con drip tip con attacco 510 o 810.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore Zeus X Mesh RTA
  • 1 x Resistenza Mesh Ni80 da 0.17 Ω
  • 1 x Resistenza KA1 da 0.20 Ω
  • 1 x Vetro di ricambio da 2 mL
  • 1 x Drip di ricambio
  • O-ring
  • Cacciavite

Scheda tecnica

Diametro
25 mm
Altezza
47.8 mm
Attacco
510
Contenuto
4.5 mL
Resistenza minima
0.17 Ω

Accessori