COG MTL RTA ATOMIZZATORE WOTOFO

COG MTL RTA ATOMIZZATORE WOTOFO - RTA
  • COG MTL RTA ATOMIZZATORE WOTOFO - RTA
  • COG MTL RTA ATOMIZZATORE WOTOFO - RTA
  • COG MTL RTA ATOMIZZATORE WOTOFO - RTA
WTF-RTA-COG-BK

Il Cog di casa Wotofo.

Il nascituro tra la collaborazione di Wotofo e Suck my mod, i suoi 22 millimetri di diametro insieme ad un sistema di flusso d’aria studiato ed estremamente personalizzabile lo caratterizzeranno rendendolo appetibile anche dagli utilizzatori più esigenti. Le sue dimensioni lo rendono compatibile con la maggior parte delle box sul mercato, unico, provare per credere.

Consigliamo comunque di padroneggiare la tecnica della rigenerazione per ottenere il massimo del risultato nel tiro.

56,80 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Il nuovissimo atomizzatore rigenerabile per tiro di guancia realizzato da Wotofo.

Il COG MTL RTA è nato dalla collaborazione tra la casa produttrice e Suck My Mod, si presenta con un deck dal diametro di 22 mm piuttosto semplice da rigenerare. La coil potrà essere installata in modo facile e veloce ed anche il fissaggio e serraggio della resistenza sul morsetto sarà rapido e semplice.

Il design è elegante e raffinato; l'atomizzatore è costruito in acciaio inossidabile e con materiali di ottima qualità. Dispone di un pin 510 che lo rende compatibile con tutte le mod presenti sul mercato. È un prodotto adatto agli utenti più esperti, ma anche ai vapers con meno esperienza, che vogliono buttarsi nel mondo della rigenerazione. 
Adotta un design innovativo per regolare il flusso dell'aria entrante. La valvola dell'airflow è posta alla base dell'RTA, ruotando la ghiera andrete a modificare il foro sotto la coil così da ottenere un flusso d'aria entrante molto preciso e che possa soddisfare le vostre esigenze. Il controllo dell'aria è a 5 livelli.  

È un prodotto realizzato appositamente per lo svapo di guancia e per l'utilizzo di liquidi ad alto contenuto di nicotina. Il serbatoio in PCTG e resistente alle crepe e può contenere fino ad un massimo di 3 mL di liquido. Il riempimento avviene dall'alto, svitando il top cap e accedendo al tank tramite l'asola. 
Il COG MTL RTA dispone di un drip tip con attacco 510 in Delrin, resistente alle alte temperature e dalla forma svasata, per un perfetto posizionamento delle labbra. 

La sua struttura è stata progettata in modo tale da poter utilizzare liquidi tabaccosi e creme, i cui sapori verranno esaltati per una resa aromatica ottima. Inoltre produce una buona quantità di vapore denso. 

Si consiglia di utilizzare un range di resistenze che va da 0.4 Ω a 1.8 Ω. 

La confezione include:

  • 1 x Atomizzatore COG MTL RTA
  • 2 x Pad di cotone da 2.5 mm
  • 1 x Resistenza da 0.8 Ω Fused Clapton Dual Core
  • 1 x Resistenza 1.2 Ω
  • 1 x Cacciavite a croce
  • O-ring di ricambio
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
34 mm
Attacco
510
Contenuto
3 mL