STICKER COLORATO EVIC VTWO MINI

  • -50%
STICKER COLORATO EVIC VTWO MINI - STICKERS
  • STICKER COLORATO EVIC VTWO MINI - STICKERS
STICK-EVMIN-17

Stickers colorati per la Evic Vtwo Mini.

Una raccolta di stickers estetici che cambieranno il look della nostra sigaretta elettronica, utili per rinnovarne l'estetica o semplicemente coprire il risultato di rotture accidentali o sfregamenti che ne hanno compromesso l'aspetto.

Questo marchio produce adesivi di ogni genere, sbarcando nel mondo delle sigarette elettroniche portano un forte valore aggiunto ai prodotti del nostro mercato grazie alla loro precisione e il loro piacevole design.

1,90 €
0,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Modello
Quantità
Disponibile!

Hai un taglio sulla tua Evic? Ci pensa Stickerbomb!

Potrete scegliere la texture dei vostri sticker personalizzando così la vostra box con un vantaggio però, se vi stuferete potrete sostituirlo con un altro di vostro gradimento!
Un taglio millimetrico, materiale piacevole al tatto e colorazioni accattivanti saranno le parole chiave per descrivere l'azienda, nonostante tutto sono specializzati nella produzione di adesivi, ne hanno di tutti i tipi, forma e colore.
La particolarità di quelli da noi proposti è che oltre a coprire la vostra mod, copriranno anche l'atomizzatore dato da Joyetech nel kit, una trovata geniale per rendere ancora più "catchy" il prodotto!

L'applicazione sarà semplice e rapida, se non avete manualità basterà essere accurati e procedere con calma per dare un nuovo colore alla vostra Evic Vtwo Mini di Joyetech.