COVER LEGNO PER RX75 WÜD

  • -30%
COVER LEGNO PER RX75 WÜD - STICKERS
  • COVER LEGNO PER RX75 WÜD - STICKERS
WUD-COVER-RX75

Cover legno per RX75.

Una cover in legno realizzata appositamente per la box indicata, un prodotto Wismec amato da molti per la sua praticità ed ergonomia. Una protezione creata al fine di conferirgli un impatto visivo più accattivante e caratteristico oltre ad abbellirla.

Curata nel dettaglio e di ottima manifattura, calzerà perfettamente sul vostro dispositivo!

12,90 €
9,03 € Risparmia 30%
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Il metodo migliore per rinnovare un prodotto a cui siamo affezionati è sicuramente rinnovarlo nell'aspetto!

L'utilizzo di protezioni con il passare del tempo verte verso l'utilizzo di cover realizzate con materiali plastici o gommosi al fine di ricavarne una protezione maggiore. L'impatto visivo conta, per molti non è indispensabile, con quest'azienda troviamo il connubio perfetto tra protezione ed estetica!
Il legno utilizzato viene colorato e stabilizzato per renderlo più resistente all'usura, il design diverrà unico e particolare così da caratterizzarne il prodotto, la forma riprenderà esattamente quella della box che andrà a coprire. Dispone di un lato adesivo così da poterla applicare sulla box con estrema facilità.

Wüd è un'azienda che opera nel settore del legno da molto prima che nascesse il settore del vaping, ma come poteva non dare un tocco in più così particolare alle nostre mods preferite? In questo caso, la cover è studiata per adattarsi alle forme della RX75 di Wismec.

Scheda tecnica

Altezza
87 mm
Larghezza
22.5 mm
Profondità
47 mm