BROWN N°91 AROMA PREMIUM TABACCO DREAMODS

BROWN N°91 AROMA PREMIUM TABACCO DREAMODS - Tabaccosi
  • BROWN N°91 AROMA PREMIUM TABACCO DREAMODS - Tabaccosi
DRM-AROMA-BRW

Un blend di tabacco scuro e castagne.

La frutta secca è l'ingrediente perfetto da abbinare ad un buon tabacco, il medley risulterà gradevole e bilanciato ad ogni svapata. Con lo scaldarsi dell'atom il sapore percepito muterà notevolmente esaltando maggiormente le note zuccherine, poco presenti e difficilmente percettibili, ma indispensabili per il risultato finale.

Consigliamo 3/4 giorni d'attesa per la maturazione del liquido, noi di ODSE l'abbiamo approvato a pieni voti! La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato.

8,80 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Dopo il grande successo di Dreamods con le precedenti linee di aromi e liquidi pronti, l'azienda torna in pista con una nuova linea interamente dedicata ai tabaccosi sintetici!

Il Brown è un tabacco chiaro e tostato con note di castagna, morbide e vellutate che rendono questo tabacco un ottimo all day. Se siete amanti delle castagne, non potrete non provare questo fantastico aroma. Gli aromatieri di casa Dreamods si sono messi alla ricerca del tabacco ideale da poter affiancare a questo fantastico frutto, e dopo mesi di prove e ricerca sono arrivati alla conclusione che un mix di diversi tabacchi era sicuramente la scelta migliore, una semplice e sola foglia di tabacco non avrebbe reso giustizia alla complessità data dalla castagna.

Abbiamo così un ottimo Burley unito a del Virginia Bright che riescono ad esaltare perfettamente il sapore della castagna, che risulterà sempre presente per tutta la svapata senza mai sovrastare le note tabaccose che seppur leggere, rimangono ben percepibili durante tutta la svapata. Il Brown è sicuramente un aroma delicato, ideale per le giornate più fredde grazie al sapore caldo della castagna e sembra in tutto e per tutto un ottimo tabacco organico grazie alla veridicità del suo sapore. Essendo invece al 100 % un sintetico ha la peculiarità di non essere aggressivo sulle nostre coil.

Il set up che noi di ODSE vi consigliamo è sicuramente in MTL, ovvero un tiro di guancia e possibilmente un atomizzatore con una camera di vaporizzazione ampia, per dar modo alla castagna di riuscire ad essere ben percepibile, svapandolo dai 15 ai 20 W. L'unico difetto di questo aroma? Finisce troppo in fretta!

Essendo un aroma concentrato va diluito al 10 % per un’esperienza completa. Appena preparato, la castagna prevale sul tabacco in maniera importante, dopo un paio di giorni la componente tabaccosa tende ad essere più pronunciata, mentre dopo una settimana circa, il liquido risulta completo con una buona predominanza del tabacco. La boccetta è in vetro e contiene 10 mL di aroma concentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL