SILVER N°93 AROMA PREMIUM TABACCO DREAMODS

  • Non disponibile
SILVER N°93 AROMA PREMIUM TABACCO DREAMODS - Tabaccosi
  • SILVER N°93 AROMA PREMIUM TABACCO DREAMODS - Tabaccosi
DRM-AROMA-SILV

Un mix di tabacco e pera ideato da Dreamods.

La pera si proporrà con forte intensità, bisogna apprezzare il gusto del frutto perché non lascerà molto spazio alle interpretazioni, sarà impossibile non notarlo. L'alzarsi delle temperature porterà la componente zuccherina ad emergere maggiormente conferendo un senso dolciastro e piacevole sul palato.

Consigliamo di attendere 3 giorni per la maturazione dell'aroma all'interno della base neutra, così da ottenere un composto amalgamato e gustoso. Il Silver viene venduto in flaconi da 10 mL.

8,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un tabacco biondo aromatizzato da un tocco di pera.

Dreamods nasce come azienda produttrice di aromi per sigaretta elettronica e guadagna il suo successo grazie ad una linea molto completa, contenente più di 80 referenze diverse, delle quali molte sono diventate best sellers nazionali.
Con gli anni di esperienza alle spalle, si cimenta nella creazione di una nuovissima linea, la Premium Tobacco, contenente 6 diversi aromi tutti improntati sul tabacco rigorosamente sintetico, consentendovi così di utilizzarli su qualsiasi sistema, pod mods comprese.

Il Silver è considerato il numero 93 ed è caratterizzato da una mistura di tabacchi chiari di base aromatizzata con una pera matura e succosa. Il profumo emanato dalla boccetta una volta aperta è inebriante, come di consueto il tabacco rimane quasi impercettibile mentre sarà ben presente un profumo molto realistico di pera.
Allo svapo, il primo impatto sembra subito molto fruttato grazie all'intensa aromatizzazione alla pera, dai sentori maturi, zuccherini e succosi che quasi vi sembrerà di averne una tra le mani. “Sembra” è la parola corretta perché sul finale dell’inspirazione, sopraggiungerà il tabacco e si prenderà il posto che gli spetta. Sul palato, ci sembra di percepire un mix di tabacchi chiari, curati ad aria o al sole, che conferiranno il giusto tocco di secchezza senza però stonare troppo con la dolcezza della pera.

Noi di ODSE abbiamo svapato questo liquido su molti sistemi diversi e per molto tempo così da poterne percepire ogni più sottile e sorprendente sfumatura. Renderà perfettamente su atomizzatori da guancia con camera di evaporazione molto piccola se desiderate percepire bene il tabacco, ma potrete svaparlo anche su sistemi da flavour con una leggera predominanza della pera.
In entrambi i casi, possiamo assicurarvi che non sporcherà minimamente le vostre resistenze data la sua natura inaspettatamente sintetica.

Il flacone è in vetro brunito e contiene 10 mL di aroma concentrato. Dreamods consiglia una diluizione in base neutra 60/40 intorno al 10 %. Per quanto riguarda la maturazione, dovrete attendere un minimo di 72 ore prima di svapare per percepire il tabacco, con una settimana di maturazione, le note tabaccose saranno più evidenti e piacevoli.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL