GOLD N°94 AROMA PREMIUM TABACCO DREAMODS

  • -15%
  • Non disponibile
GOLD N°94 AROMA PREMIUM TABACCO DREAMODS - Tabaccosi
  • GOLD N°94 AROMA PREMIUM TABACCO DREAMODS - Tabaccosi
DRM-AROMA-GOLD

Un blend di tabacchi pregiati.

Sono stati selezionati dal mercato le migliori foglie di tabacco, ognuna contente note aromatiche differenti. La scelta è stata effettuata in funzione del bilanciamento dei sapori, tutti perfettamente complementari ed equilibrati, gli intenditori di questa riusciranno a percepire l'ottima manifattura del prodotto.

La boccetta in vetro contiene 10 mL di aroma concentrato.

8,80 €
7,48 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il Gold è il numero 94, fa parte della nuovissima linea di Dreamods, i Premium Tobacco.

In questa gamma di pochi aromi, troviamo una selezione tra le più celebri e ricercate foglie di tabacco, che vanno a ricreare dei blend tutti nuovi e da scoprire. Ogni aroma è assolutamente sintetico, così da non intaccare la vita delle vostre coils, ma vi assicuriamo che il sapore sarà ottimo nonostante la natura del prodotto.

In questo connubio di sapori troviamo un mix di tabacchi secchi e tabacchi più dolci che creeranno un blend che, a parole, sembrerà qualcosa di già visto, eppure svapandolo sarà qualcosa di totalmente nuovo e tutto da scoprire!
Allo svapo, la cornice è composta dai tabacchi più chiari e curati al sole, ci sembra di percepire un delicato Virginia ed un morbido Burley, mentre addentrandoci verso il centro del tiro sentiremo le nostre percezioni cambiare, virando lentamente verso un letto di tabacchi più scuri come un Kentucky, o forse un Latakia dai toni leggermente affumicati e duri. Verso la fine del tiro invece, tutto prenderà forma e le diverse varietà di tabacchi si uniranno dando vita ad una mistura che diventerà il vostro all day preferito.

Dreamods pone particolare attenzione sui suoi prodotti e sugli ingredienti che vengono utilizzati così da poter offrire ai loro affezionati svapatori i migliori prodotti sul mercato. Non potrete non provare questa nuova linea di sintetici, dalla ricercatezza che difficilmente troverete in altri aromi. Vi consigliamo di svapare questo aroma su sistemi da guancia rigorosamente a tank.

La diluizione consigliata è come sempre del 10 % in base neutra VG/PG con composizione 50/50 o 60/40 al massimo. La boccetta che vi arriverà una volta ordinato contiene 10 mL di aroma.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL