WHITE N°95 AROMA PREMIUM TABACCO DREAMODS

  • Non disponibile
WHITE N°95 AROMA PREMIUM TABACCO DREAMODS - Tabaccosi
  • WHITE N°95 AROMA PREMIUM TABACCO DREAMODS - Tabaccosi
DRM-AROMA-WHIT

Un morbido e soffice trinciato di tabacco biondo.

Percezioni vivide e avvolgenti in gola e narici, sembrerà di boccheggiare un buon tabacco chiaro che ci accompagnerà durante la giornata. Adatto a tutti i novizi che si vogliono interfacciare nel mondo dei tabacchi self made, non avendo note aromatiche incisive e sgradevoli si lascerà svapare gradevolmente, per gli amanti del genere invece risulterà un perfetto all day.

Non richiede lunghe maturazioni, infatti in qualche giorno potremo già assaporarne il gusto bilanciato. Il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato.

8,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

White n°95 è una miscela di tabacchi morbidi e delicati, dal sapore intenso e vellutato, come sempre firmata da Dreamods!

La casa produttrice non si smentisce mai, come sempre 100 % italiana, negli ultimi anni ci ha più volte fatto capire di cosa è capace. Con questa nuovissima linea dei Premium Tobacco, troviamo cinque diverse fragranze, una più ricercata e particolare dell'altra.

Questo blend ben bilanciato è adatto anche a chi solitamente non predilige gli aromi tabaccosi. Risultando estremamente morbido a tratti dolce e paglierino, sarà assolutamente l'ideale per uno svapo all day, rimanendo sorprendente anche dopo i pasti o associata alle bevande. Questo mix è composto principalmente da Burley bianco, Virginia bright e Virginia rosso. Questi tre tabacchi donano a questo aroma un sapore vellutato mai troppo pesante, rimanendo naturalmente zuccherini e secchi al punto giusto.
Allo svapo, le prime note che si percepiscono sono sicuramente le note di un Virginia in piena regola, con due diverse personalità, una più leggiadra ed una più intensa, entrambe adagiate su un letto di Burley che pur essendo in secondo piano si fa sentire ed orchestra perfettamente il mix intero.

Dopo aver provato il White n°95 su diversi set up e diversi atomizzatori, il meglio a livello aromatico secondo noi di ODSE viene espresso su atomizzatori da 22 mm di diametro ovviamente in MTL, dove le note sono ben distinguibili ed amabili. Parliamo sicuramente una miscela adatta a tutti.

La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato da diluire in base neutra intorno al 10 % per ottenere una perfetta aromatizzazione della miscela. Sarà sufficiente attendere 48 ore per una maturazione ottimale, essendo un tabacco sintetico.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL