DOUBLE CUSTARD SHOT GALACTIKA

  • -15%
DOUBLE CUSTARD SHOT GALACTIKA - Vape shot
  • DOUBLE CUSTARD SHOT GALACTIKA - Vape shot
GLKT-SHOT-DBCUS

La perfetta unione di tabacco, crema e caramello!

Un liquido goloso e curioso al contempo, avremo infatti una forte componente zuccherina data dalla presenza di crema e caramello, insieme a questi troviamo una nota tabaccosa a contenere il bouquet. Si sposa perfettamente con il cloud chasing, le alte temperature infatti nel esalteranno la dolcezza lasciandoci nel retrogusto sfumature secche e contenitive di tabacco.

A questo shot series andranno aggiunti 82 mL di base neutra per completarne il contenuto, con o senza nicotina a seconda delle esigenze.

13,40 €
11,39 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Immaginate un trinciato chiaro aromatizzato da una vellutata crema alla vaniglia!

Il Double Custard prodotto da Galactika è un liquido di prevalenza vanigliata, molto dolce e intenso, a correggerne ed integrare il gusto sono la crema al caramello e il tabacco. Un imbottigliamento solido, i flaconi utilizzati dall'azienda sono di prima qualità, non ci ridurremo quindi a litigare con perdite accidentali o rotture del dropper. Vi ricordiamo di controllare sempre, indipendentemente da dove acquistiate, che il sigillo non sia già stato rotto per avere la certezza che il prodotto sia autentico.

Un profumo familiare, sicuramente dovuto all'onnipresenza della vaniglia nel settore, la maggior parte dei liquidi infatti ne hanno un percentuale più o meno alta all'interno proprio per le sue proprietà aromatiche. Il caramello sarà di contorno nella fragranza, esaltando le note vegetali e dolciastre del tabacco chiaro. Il gusto lo caratterizzerà sul mercato, dal principio la crema alla vaniglia riempirà la bocca come dopo averne mangiata una cucchiaiata, subito dopo il tabacco smorzerà la dolcezza speziando il composto e rendendolo più rotondo. La crema di caramello infine durante l'esalazione felperà guance e palato amalgamando i gusti e facendo emergere così un retrogusto prelibato.

Noi di ODSE consigliamo vivamente il suo consumo in cloud chasing, vista l'ampia scelta di prodotti sul mercato troverete sicuramente quello che fa a caso vostro sui cui gustare questo dolce dalla nobile composizione!

La boccetta da 100 mL vi sembrerà vuota al suo arrivo, ma contiene 18 mL di aroma. Lo spazio restante andrò completato con base e nicotina in base alle vostre esigenze.

Scheda tecnica

Contenuto
18 mL