DOUBLE CREAM SHOT GALACTIKA

  • Non disponibile
DOUBLE CREAM SHOT GALACTIKA - Vape shot
  • DOUBLE CREAM SHOT GALACTIKA - Vape shot
GLKT-SHOT-DBCRM

Una colazione continentale dolce e speziata.

Tutti gli ingredienti sono ben bilanciati ed equilibrati, un cremoso perfetto per le giornate più fredde. Chi cerca una crema di vaniglia rivisitata ha trovato il liquido giusto, non lascerà spazio a interpretazioni, avvertiremo una piacevole sensazione ad ogni svapata. Adatto a gli amanti dei liquidi dolci, un perfetto all day a cui non vorremo più rinunciare una volta provato.

Questo liquido in shot series presenta 20 mL di aroma in boccetta da 60 mL, andrà integrato con altri 40 mL di base neutra con o senza nicotina a seconda delle esigenze.

13,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Galactika ci presenta una delle sue migliori creazioni: il Double Cream!

Dopo le diverse mod ed i molteplici atomizzatori usciti, il produttore si cimenta nel campo degli e-liquids, riuscendo perfettamente nell'impresa.
Troviamo qui un tabacco adatto agli amanti dei dolci, cremoso al punto giusto, ma mai stucchevole. Alla base, vi è un delicato tabacco Virginia secco ma il giusto, capace di entusiasmarvi grazie all'associazione con una crema delicata di vaniglia, avena, pancakes, vaniglia e butterscotch. Ci sono così tanti ingredienti che non riuscirete mai a stancarvene!

Vi sembrano troppi componenti per un solo liquido pronto? Si, potrebbe essere, ma vi basterà provarlo: un solo tiro vi farà ricredere su qualsiasi vostro pensiero. Tutti gli ingredienti si fonderanno insieme, dando vita ad una miscela nuova ed inaspettata dove riuscirete a percepire il fondo secco di tabacco, enfatizzato dai fiocchi d'avena, e la morbidezza della crema che viene addolcita dal mou ed arricchita dalla vaniglia, il cui compito come sempre è quello di uniformare la miscela totale. Insomma, abbiamo un RY4 in piena regola, con dei tocchi in più che non abbiamo mai visto prima in un liquido per sigarette elettroniche.

Per alcuni versi ci ricorda molto il primo della gamma di Galactika: il Double Custard, ma arricchito e molto più complesso. Sarà ottimo sia svapato da guancia che da flavour, fino ad arrivare al polmone, grazie alle sue note più dolci e cremose che allieteranno il tabacco.

La boccetta ha una capacità di 60 mL, al cui interno però vi sono soltanto 20 mL di aroma in Glicole Propilenico. Sarà vostro compito aggiungere esattamente 40 mL di Glicerina Vegetale e basette di nicotina. Noi di ODSE consigliamo l'aggiunta di 30 mL di VG ed un booster da 10 mL di nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL