LONGHORN AROMA BLUE SERIES HALO

LONGHORN AROMA BLUE SERIES HALO - Tabaccosi
  • LONGHORN AROMA BLUE SERIES HALO - Tabaccosi
HALO-AROMA-LONG

Un blend di tabacchi fire cured selezionati.

Questa miscela di foglie curate a fuoco vi lasceranno senza parole, avremo la percezione di un vero e proprio sigaro light. La sera al caldo del camino di casa, comodi sulla poltrona davanti ad un buon bicchiere di liquore che ne esalterà le note aromatiche.
Adatti a gli amanti dei tabacchi intensi e affumicati, tutte le sfumature saranno ben note sul palato riempiendo gola e narici ad ogni svapata.

Consigliamo di attendere qualche giorno per la maturazione dell'aroma così da ottenere un risultato equilibrato e definito.

4,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La versione di Halo di un buon blend, aromatico e "sigaroso"!

Un termine acquisito nel nostro settore, avvertiremo sapori molto intensi e cupi, vi ricorderanno perfettamente un autentico sigaro assaporato dalla prima all'ultima boccata. I sensi si attiveranno immediatamente, donandovi un piacevole mood, vi sentirete più rilassati e a vostro agio, compiaciuti nello svapare un pungente tabacco che rispecchia perfettamente le aspettative! Halo ha sempre molta cura nei particolari, ce lo dimostra con un design della boccetta caratteristico e un'osservanza delle normative molto decisa.

Il profumo emanato dalla boccetta darà il suo apporto nel percorso sensoriale, una volta aperto il flaconcino infatti, avvertiremo sin da subito una fragranza avvolgente e persistente nell'aria. Pizzicante e molto intenso, sembrerà di aver tirato fuori un sigaro dalla sua scatola, sprigionando tutto il suo gradevole odore! Durante la svapata, con il giusto dispositivo, avvertiremo una riproduzione fedele della foglia in questione. Pungente e pizzicante al punto giusto, ideale per regalarci una piacevole sessione all-day. Consigliamo di svaparlo su un sistema di guancia, le temperature raggiunte e la vaporizzazione saranno congeniali all'espressione del gusto!

Consigliamo una diluizione canonica dal 10%, questo valore è indicativo e "medio", potrete trarre le vostre conclusioni dopo svariati test per ottenere la concentrazione ideale. Se vorrete cambiare la modalità di tiro, per gustarlo magari in flavour chasing, potrete o integrarlo di aromi più dolci e morbidi ottenendo il vostro mix personale oppure semplicemente riducendo drasticamente la diluizione così da ottenere un composto non troppo intenso da portare alla nausea. Vi aspettiamo per acquistarlo su ODSE!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL