TIMBER AROMA WHITE SERIES HALO

  • -15%
TIMBER AROMA WHITE SERIES HALO - Tabaccosi
  • TIMBER AROMA WHITE SERIES HALO - Tabaccosi
HALO-AROMA-TIMB

Un mix bilanciato di nocciole provenienti da tutto il mondo.

Le nocciole a seconda della varietà utilizzata esprimeranno gusti e sfumature aromatiche differenti, sentori di frutta secca molto piacevoli e intensi. Un liquido adatto a chi cerca sapori dolci ma non troppo, un insieme di contrasti sul palato, vividi che generano un retrogusto accattivante.

È consigliato attendere qualche giorno per ottenere un risultato ottimale a livello sensoriale.

4,40 €
3,74 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Da oltreoceano arriva l'aroma per tutto il giorno: Timber!

L'azienda americana Halo, precedentemente conosciuta come eVo e attiva nel settore delle sigarette elettroniche dal 2009, presenta al mercato europeo un aroma che ha già fatto impazzire i vapers statunitensi.

La miscela Timber è costituita da una solida base di tabacchi, arricchiti dalla presenza di nocciole tostate. Alla prima boccata, infatti, sentiremo in inspirazione tutte le note dolci che solo una buona miscela di tabacchi sa regalare. Ma la vera magia avverrà quando espireremo il vapore: la sensazione di avere sulla lingua una gustosissima nocciolina tostata vi farà venire l'acquolina in bocca e non potrete fare altro che cedere ad un altro tiro di quel delizioso nettare. 

L'aroma viene presentato in formato 10 ml, da diluire al 10% in modo da ottenere 100 ml di prodotto finale. Consigliamo in particolare di optare per percentuali consone ad atomizzatori con tiro di guancia, come ad esempio 50% PG e 50% VG e di lasciar maturare la miscela per almeno due o tre giorni. Data la poca aggressività del liquido sulle coil, è adatto anche a sistemi non rigenerabili, perfetti per chi vuole smettere di fumare con l'e-cig. Consigliamo infine l'uso di resistenze dal valore contenuto tra 0.7 e 1.2 Ohm.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL