WHISPER AROMA WHITE SERIES HALO

  • -15%
WHISPER AROMA WHITE SERIES HALO - Tabaccosi
  • WHISPER AROMA WHITE SERIES HALO - Tabaccosi
HALO-AROMA-WHISP

Tabacco air cured, dolce e vanigliato al punto giusto.

Un tabacco meditativo, dolce e vegetale, perfetto per chi sta iniziando a svapare e cerca sapori tanto tabaccosi quanto morbidi e dolciastri. La quadra perfetta trovata dall'unione di un chiaro trinciato e un fiore di vaniglia candido e fragrante!

Consigliamo di attendere qualche giorno per la maturazione così da apprezzare il lavoro effettuato dagli aromatieri.

4,40 €
3,74 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un tabacco vegetale ed erboso, perfettamente bilanciato con un baccello di vaniglia.

Lo accomuniamo ad un Virginia, ha tutte le carte in regola per somigliare ad una foglia air cured dalle note amabili e vegetali. La comunione con la vaniglia trova un perfetto connubio di sapori che sapranno conquistarci sin dalle prime svapate. La materia prima di primissima qualità passa diversi livelli di selezione al fine di ottenere un risultato finale piacevole e in linea con gli standard dell'azienda. Halo ha prodotto Whisper, l'aroma che cercativi, il flaconcino da 10 mL in cui è contenuto dispone di una pratica chiusura childproof e un tappo rosso che ne definirà l'identità! Un lavoro aromatico di tutto rispetto, la competenza del team alla produzione di aromi non gli fa sbagliare un colpo!

Chiudendo gli occhi sembrerà di vivere un piacevole momento di meditazione, dove si incontreranno profumo più secchi ed erbosi dati dal tabacco insieme alla morbida dolcezza del fiore di vaniglia. Il medley avrà un profumo molto coinvolgente e intrigante, lo constaterete aprendo la boccette avvertendolo anche nell'aria, bilanciato e amabile. Sia all'inalazione che in esalazione verrete avvolti da un vapore caldo e dolce, la componente zuccherina non sarà per nulla invasiva, dandoci solo una percezione di essa. Perfetto per i novizi nel settore che vogliono provare un aroma tabaccoso che non stufi durante la giornata e al contempo però ci permetta di utilizzare un prodotto di qualità! Consigliamo la sua vaporizzazione in un atom di guancia, il metodo di tiro ideale per chi non vuole abbandonare ciò che provava tirando da una sigaretta. 

La diluizione consigliata è del 10% circa!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL