E-CIG AROMA 4POD LA TABACCHERIA

  • -15%
  • Non disponibile
E-CIG AROMA 4POD LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • E-CIG AROMA 4POD LA TABACCHERIA - Tabaccosi
LATAB-AROMA-ECIG

La sigaretta analogica più fedele di sempre.

E-Cig della Tabaccheria è la riproduzione più azzeccata di sempre, appartiene inoltre alla categoria di aromi 4Pod ovvero estratti organici a cui viene applicata la purificazione selettiva. Utilizzabile sulle Pod Mod e le testine intercambiabili, evitando così di ricorrere necessariamente alla rigenerazione, il processo applicato pulirà il concentrato dalla componente organica.

Consigliamo qualche giorno d'attesa per una corretta maturazione, sarà però utilizzabile già dopo averlo agitato. La boccetta contiene 10 mL di aroma come di consueto.

11,90 €
10,11 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il sostituto perfetto delle vecchie bionde che ci han fatto perdere la testa.

Un concentrato tabaccoso adatto a tutti, una fedelissima riproduzione della classica sigaretta, un gusto tenue ma al contempo intenso e tostato. Avrete finalmente un valido sostituto ai tubicini di cui eravate schiavi, magari non diventerà il vostro liquido preferito ma come ponte per allontanarsi dalle analogiche è sicuramente molto indicato. L'E-cig è uno degli aromi più classici de La Tabaccheria.

Il profumo sarà abbastanza neutro, avvertiremo la secchezza con sentori lievemente erbosi e morbidi, un piacevole aroma da tenere con noi tutto il giorno, adatto quindi ad una sessione di svapo "all day".
Il gusto sarà caratteristico e piacevole senza risultare aggressivo o sbilanciato, tutti i sentori saranno equilibrati e ben percepiti in gola e narici. Considerate comunque che il calore raggiunto dall'atomizzatore inciderà sullo sviluppo aromatico, esaltando le varie note aromatiche di cui è composto il mix. Chiaramente è ideale da svapare su un sistema di guancia, oltre al sapore avremo anche una produzione di vapore il più pertinente possibile alla sensazione provata.

L'ambratura della boccetta è indispensabile per preservare intatto il suo contenuto, ormai un marchio di fabbrica dell'azienda, sinonimo di qualità e rispetto del consumatore. La chiusura a prova di bambino è conforme alle norme vigenti e oltretutto essendo sigillato, dovrete romperne il sigillo così da constatarne l'integrità!

È consigliata una diluizione al 10%, questo valore potrà essere modulato in funzione del vostro gusto personale. Aumentando o diminuendo la concentrazione varierà anche l'intensità, rimanendo consci del fatto che comunque non ha una natura estremamente aromatica! La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG