CIGA NILLA AROMA VAPORART

  • -15%
CIGA NILLA AROMA VAPORART - Tabaccosi
  • CIGA NILLA AROMA VAPORART - Tabaccosi
VART-AROMA-CIGNIL

Un tabacco secco unito alla vaniglia.

Un medley di ingredienti blasonato sul mercato, riuscire a far la differenza è sicuramente impresa da VaporArt. Chi cerca un tabacco morbido e dolciastro è sicuramente nel posto giusto, ogni tiro restituirà un gusto equilibrato e meditativo.

Lo steeping ideale è di qualche giorno, potrete così farvi trasmettere la competenza e la passione impiegata dagli aromatieri con il suo sapore unico. Il flacone di Ciga Nilla contiene 10 mL di aroma da diluire.

7,40 €
6,29 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Sappiamo tutti che smettere di fumare non è un’impresa semplice e non basta comprare una sigaretta elettronica per abbandonare quella tradizionale.

Ci vuole anche una grande forza di volontà, ma sicuramente un aiuto importante lo può dare il liquido ideale, quello giusto, perfetto per lo svapatore. Per questo motivo, all'inizio capire i propri gusti è molto difficile. Il vaper è combattuto: se da una parte si vorrebbe sentire un sapore dolce e succulento, capace di farci dimenticare l’odore terribile del fumo e di appagarci ad ogni svapata, dall'altra però la forza dell’abitudine ci porta a cercare qualcosa che sia capace di ricordarci il gusto della sigaretta, il profumo della classica foglia di tabacco.

Ci viene incontro con una geniale accoppiata Vaporart, producendo il suo aroma cremoso e tabaccoso Ciga Nilla, che, come si può capire già dal nome molto esplicativo, racchiude in sé il gusto di sigaretta tradizionale con quello di una dolce crema alla vaniglia avvolgente. Con questo aroma sarete quindi in grado di ritrovare il gusto familiare del tabacco abbracciato e reso più rotondo e gradevole da una dolce nota cremosa data dalla custard alla vaniglia, che non risulterà però troppo invadente né stucchevole. Il Ciga Nilla è quindi l’alleato ideale di chi è alle prime armi con la sigaretta elettronica, ma lo consigliamo a chiunque sia alla ricerca di un equilibrato connubio tra crema e tabacco, tra secco e dolce, che potrà accompagnarvi durante tutta la vostra giornata senza mai deludervi.

Si tratta di un aroma concentrato al 100% made in Italy, prodotto dalla celebre casa aromatiera Vaporart, contenuto in boccette da 10 mL. Va diluito in una base neutra preferibilmente al 10%. Noi di ODSE consigliamo una composizione VG/PG 50/50 o 60/40.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL