BLACK CAVENDISH AROMA SINGLE LEAF 4POD LA TABACCHERIA

  • Non disponibile
BLACK CAVENDISH AROMA SINGLE LEAF 4POD LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • BLACK CAVENDISH AROMA SINGLE LEAF 4POD LA TABACCHERIA - Tabaccosi
LATAB-AROMA-BCAV4P

Il sapore è quello di un tabacco organico, ma che si comporta come un aroma sintetico, grazie alla sua incredibile durata!
Attraverso una nuova tecnica di "purificazione selettiva" La Tabaccheria è lieta di presentare una nuova versione del loro tabacco estratto Black Cavendish. Ideale da utilizzare in atomizzatori non rigenerabili, ma anche nelle pod; insomma perfetto per l'utente che si sta approcciando da poco al mondo del vaping.

L'aroma è venduto in una boccetta in vetro da 10 mL, va diluito in base neutra al 10% prima di essere svapato.

11,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il tabacco che cercavi, Black Cavendish 4Pod!

Anche per le vostre pod e i vostri atomizzatori di guancia non rigenerabili è arrivato il momento di svapare come si deve. La Tabaccheria è un'azienda leader nella lavorazione di tabacco per aromi e liquidi da inalazione, una cura maniacale nella ricerca e lo sviluppo di ricette autentiche per ogni singola varietà della foglia. Nello specifico andremo a scoprire un metodo di lavorazione alternativo, Black Cavendish infatti è il nome dell'aroma che costituisce un processo che subirà un blend di tabacco noto, comunemente Virginia chiaro e/o Burley, il primo più morbido e zuccherino, il secondo più secco e avvolgente. Verranno pressati per far fuoriuscire gli zuccheri naturali, dando alla luce un medley più vegetale e secco adatto a chi cerca un sapore equilibrato in cui non mancano le caratteristiche principali.

Un profumo tostato e bilanciato, non avremo sentori pungenti che stoneranno, avvertiremo un leggero solletico nelle narici per via della componente secca con sfumature pizzicanti al fondo. Una fedelissima riproduzione dei migliori blend da pipa, amato da tutti gli estimatori del prodotto proprio perché indicato come tabacco longevo e gradevole anche da solo. Appartenente alla serie "Single Leaf", una sotto categoria della linea 4Pod che sottopone i concentrati ad una purificazione selettiva che ripulirà dalle impurità rendendolo innocuo per le testine dei vostri atom! Chiaramente è consigliabile svaparlo di guancia per emularne al meglio la percezione, vista la produzione di vapore e le temperature che raggiunge svapando, mite e intrigante con il suo retrogusto paglierino tutto da scoprire.

Consigliamo di attendere almeno una giornata prima di svaparlo, così da dare il tempo alle molecole di amalgamarsi tra loro, dandoci una sensazione piena e gradevole anche per tutto il giorno! Il flacone da 10 mL contiene 10 mL di aroma concentrato da diluire in base neutra al 10 % circa.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG