LATAKIA AROMA SINGLE LEAF 4POD LA TABACCHERIA

  • -15%
  • Non disponibile
LATAKIA AROMA SINGLE LEAF 4POD LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • LATAKIA AROMA SINGLE LEAF 4POD LA TABACCHERIA - Tabaccosi
LATAB-AROMA-LAT4P

Gli aromatieri de La Tabaccheria hanno sottoposto i loro tabacchi ad un sistema di "Purificazione Selettiva", per realizzare una nuova linea di estratti alla quale hanno dato il nome di Organic 4Pod. Perché vi chiederete voi; la risposta è semplice: sono sempre di più gli utenti che si stanno approcciando a questo mondo e che utilizzano le pod, ma chiaramente su questi piccoli sistemi i tabacchi organici sono sconsigliati. Per questo motivo, l'azienda ha creato il Latakia da utilizzare sulle vostre pod mod, che mantiene tutto il sapore del vero estratto senza deteriorare il cotone e le resistenze in poco tempo. 

Boccetta di aroma da 10 mL, diluire in base neutra al 10%. Non richiedere tempi di maturazione. 

11,90 €
10,11 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Anche questa volta i ragazzi de La Tabaccheria hanno fatto centro!

Un ottimo Latakia, rude, deciso al punto giusto e molto gradevole sia all'olfatto che al palato. La nuovissima linea 4Pod sta riscuotendo un grande successo anche per la lavorazione che consiste in una micro filtrazione che riesce a eliminare grandissima parte delle impurità responsabili del deterioramento delle coils degli atomizzatori non rigenerabili, mantenendo però intatti il gusto, l'aroma e le caratteristiche organolettica del tabacco in questione come se fosse un vero aroma organico.
Qui abbiamo un nuovo Single Leaf, dove tutta l'esperienza degli aromatieri della casa produttrice viene concentrata su un'unica varietà di tabacco alla volta, dando il massimo del sapore e del realismo possibile.

Il Latakia è noto per essere il re dei tabacchi, questo perché essendo tra i più forti ed intensi risulta uno dei più apprezzati tra tutte le varietà. Qui abbiamo probabilmente una derivazione siriana, classica e fire cured, dove le note decise ed affumicate si miscelano ai sentori più legnosi e scuri, dando un'aromaticità senza eguali. Per tutta la durata del tiro, sarà lineare e molto persistente.

Una volta preparato, il liquido per sigaretta elettronica che avrete creato potrà essere utilizzato anche su pod e sistemi basici, senza alterare eccessivamente la durata delle resistenze. Potrete inoltre miscelarlo con altri aromi della linea per creare fantastiche misture di tabacco, oppure aromatizzarlo con qualsiasi altro genere di sapore per renderlo più ricco.

L'aroma è confezionato in un flacone in vetro ambrato da 10 mL da diluirsi al 10 % circa, si consiglia una maturazione di almeno cinque giorni. Ovviamente sia i tempi di maturazione che la concentrazione nella base neutra sono molto soggettivi e nessuno vi vieterà di personalizzarli a vostro piacimento.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG