PERIQUE AROMA SINGLE LEAF 4POD LA TABACCHERIA

  • Non disponibile
PERIQUE AROMA SINGLE LEAF 4POD LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • PERIQUE AROMA SINGLE LEAF 4POD LA TABACCHERIA - Tabaccosi
LATAB-AROMA-PER4P

Una evoluzione nel mondo del vaping, una linea di aromi estratti dal tabacco adatti alle pod mod e ideali da utilizzare negli atomizzatori non rigenerabili. 

Il Perique appartiene a questa categoria, subisce un processo di "Purificazione Selettiva" grazie al quale mantiene il sapore di un tabacco organico, ma si comporta sul sistema come un tabacco sintetico, in quanto non deteriora le resistenze ed il cotone in meno di una giornata. Trattasi perciò di un estratto di tabacco compatibile con i sistemi di ultima generazione. 

L'aroma è venduto in una boccetta da 10 mL, da non utilizzare tale e quale. Diluirlo in base neutra al 10% e non richiede tempi di maturazione. 

11,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un Perique organico che però potrete svapare anche sulle vostre pods preferite!

La Tabaccheria è stata la prima azienda al mondo ad utilizzare una nuova tecnica di estrazione chiamata "Purificazione Selettiva", un processo molto lungo e laborioso, per garantire l’utilizzo di aromi estratti dal tabacco anche su sistemi chiusi, pods ed atomizzatori non rigenerabili. Eliminando le principali molecole responsabili del cambio aromatico prematuro anche responsabili della ridottissima durata di vita delle coil, la celebre casa produttrice è riuscita ad ottenere un estratto di tabacco nella sua vera essenza che, seppur organico, manterrà una durata delle vostre coils standard, come se steste svapando un tabacco sintetico.

Insomma, l'azienda leader nel settore del tabacco, fautrice del Made in Italy, non ci delude nemmeno questa volta. Il Perique viene soprannominato il tartufo dei tabacchi non a caso, si tratta infatti di uno tra i più complessi pur non avendo particolari aromatizzazioni o retrogusto. Questo tabacco viene considerato tra i più costosi sia a causa del processo di trattamento delle sue foglie molto lungo, sia perché viene coltivato solo in una zona molto ristretta del Sud di New Orleans. Il Perique è molto particolare, sicuramente non è un tabacco adatto a tutti, bisogna essere dei veri intenditori per comprendere a pieno tutto il suo bouquet.
Allo svapo, saranno inizialmente percepibili note tabaccose intense a metà tra l'acidulo e l'amaro, tipiche proprio del Perique, introvabili in altri tabacchi. Verso il centro del tiro, entreranno in gioco toni delicati profumati e quasi fruttati, che riusciranno a contrastare le dure note iniziali. La risultante è una fragranza tabaccosa robusta, tutta d'un pezzo. Come di consueto per i tabacchi, in espirazione si faranno più intense le note caratteristiche del Perique, con toni finali legnosi, che uniti all'amarezza della miscela daranno particolari sentori di fava di cacao amara.

Senza dubbi, per noi di ODSE, si tratta di uno di quei tabacchi da provare assolutamente durante la vostra vita da svapatore, sia da solo per assaporarne le note più recondite, che in diverse misture inglesi tutte da provare. Grazie alla linea Organic 4 Pod, vi potrete godere il meglio di questo tabacco su qualsiasi tipo di sistema, purché sia da guancia. Consigliamo di utilizzarli su sistemi a tank, non scaldati eccessivamente, per poter garantire una giusta durata della coil e restituire chiaramente il sapore del tabacco.

La Tabaccheria consiglia una diluizione del 10 % in base neutra, non servirà maturazione e sarà subito pronto da svapare! La boccetta nella quale viene venduto l'aroma ha una capacità di 10 mL ed è in vetro brunito.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG