DON CRISTO COFFEE SHOT PGVG LABS

DON CRISTO COFFEE SHOT PGVG LABS - Vape shot
  • DON CRISTO COFFEE SHOT PGVG LABS - Vape shot
PGVG-SHOT-DONCCO

Don Cristo Coffee.

Abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare questa azienda, ormai leader nella produzione di liquidi degni di nota.

Questa volta, il sapore vincente del sigaro Montecristo è stato unito a chicchi macinati di uno dei migliori caffè. Vi consigliamo di accompagnare questo liquido con un buon bicchiere di whiskey o perché no, dopo aver sorseggiato un bicchierino di caffè per accentuare ed esaltare ancora di più la sua aromaticità.

Troverete 25 mL di aroma dentro una chubby da 30 mL, l'aroma sarà da diluire con 35 mL di Glicerina e di base neutra con o senza nicotina.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il compagno perfetto per i momenti di relax, impossibile resistergli!

Un morbido e avvolgente sigaro di Montecristo (noto per le sue caratteristiche uniche e intense) unito ai migliori chicchi di caffè in circolazione. L'estrazione del gusto è stata fatta con cura e rispetto dell'ingrediente, riusciremo infatti a gustarne tutte le sfumature proprietarie senza doverci accontentare. Don Cristo Coffee di PGVG Labs è sicuramente ciò che cercavi, ideale in qualsiasi momento della giornata vista la composizione, il tabacco in primis permetterà al liquido di erigersi su una struttura solida e ben equilibrata, il caffè completerà la sinfonia generando un medley inaspettatamente unico, pur essendoci già diversi prodotti con la stessa ricetta!

Un profumo intrigante e curioso che vertirà maggiormente verso la bevanda, un contrasto dolce e amaro che farà impazzire le vostre narici, persistente e intenso che affievolirà lievemente lasciando spazio alla componente tabaccosa. Un sapore unico al tiro, che come di consueto consigliamo di guancia, anche se troverà un piacevole "match" anche con un tiro leggermente più aperto e fumoso, così da esaltare ancor di più il gusto del caffè.

Il Don Cristo Coffee appartiene ad un'intera linea di liquidi, ognuno caratterizzato da un ingrediente aromatizzante che nonostante la base comune a tutti valorizzerà e renderà unico ogni titolo della serie! Sin da subito il caffè prenderà le redini del composto, inebriandoci di un sapore autentico e veemente nella sua espressione, avvolgendo piacevolmente le papille gustative. Sbuffando il vapore poi potremo avvertire la componente tabaccosa farsi spazio nel medley per correggerne il sapore e generare un composto non stancante congeniale ad uno svapo all day!

Essendo un vape shot, il flacone unicorn da 30 mL contiene i soli 25 mL di aroma a media concentrazione. Starà a voi acquistare a parte Glicerina Vegetale e nicotina per completarlo, diluendolo al 41% in base alle vostre preferenze di densità e nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL