H2O CARDAMOMO SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA

  • -15%
H2O CARDAMOMO SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
  • H2O CARDAMOMO SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
ADG-SHOT-H2CDM

H2O Cardamomo.

Uno shot a base di tabacchi, una mistura di Kentucky e Burley che vengono aromatizzati con il cardamomo. Una combinazione particolare, non trovate? Eppure il sapore finale vi lascerà sbalorditi. Grazie al processo di estrazione che subiscono i tabacchi, avranno una purezza unica ed un'aromaticità senza precedenti. 

20 mL di aroma dentro una boccetta chubby da 60 mL. Diluire con 10 mL di base nicobooster e 30 mL di VG. Lasciare maturare 24/36 ore per godere di ogni singola sfumatura. 

19,90 €
16,92 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Nella nuovissima linea H2O si inserisce proprio il Cardamomo.

Un tabacco speziato non può assolutamente mancare nella oramai vastissima gamma di aromi e shots di Angolo della Guancia. A questa casa produttrice, nonostante la sua giovane "età" nel mondo delle sigarette elettroniche, è bastato poco per affermarsi con le sue novità e le innovazioni che ha portato. A proposito di quest'ultima, l'innovazione sta proprio nel metodo di estrazione, il più pulito mai visto: la distillazione.

Il vapore è alla base di tutto e consentirà a questo magnifico liquido di ottenere il suo inconfondibile sapore così veritiero e realistico che vi sembrerà di avere davanti a voi delle vere e proprie foglie di tabacco. Questa lavorazione inoltre, porterà il liquido ad essere estremamente pulito, anzi limpido, nonostante si parli di un tabaccoso organico e non sintetico.

La spezia in questa mistura non è una spezia qualunque, stiamo parlando del cardamomo. Il Kentucky di base è presente ma delicato sia in inspirazione che in espirazione, i sentori erbosi sono chiari e le note secche sono percepibili nitidamente. Il tabacco è semplice ed assolutamente non dolce. Il cardamomo sarà difficilmente percepibile chiaramente, ma darà un'inconfondibile nota speziata al bouquet che si posa sulle nostre papille gustative e ci accompagna dal centro fino alla fine della svapata. Verso la fine del tiro, sentiremo note più legnose farsi spazio arricchendo ulteriormente il blend.

Provatelo senza indugi, il suo sapore inaspettato vi stupirà e si rivelerà un all day perfetto per ogni occasione. Per noi di ODSE si è rivelato un vero must have!

Il formato shot è un classico per Angolo della Guancia. Vi arriverà quindi una boccetta da 60 mL totali di capacità con al suo interno 20 mL di aroma in PG. Dovrete aggiungere 30 mL di VG ed un booster con o senza nicotina per completarlo. Poche ore di attesa saranno sufficienti per raggiungere una buona aromatizzazione della miscela.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL