VCT STRAWBERRY SHOT RIPE VAPES

VCT STRAWBERRY SHOT RIPE VAPES - Vape shot
  • VCT STRAWBERRY SHOT RIPE VAPES - Vape shot
RPVP-SHOT-VCTST

VCT Strawberry.

Alle note di tabacco sono stati aggiunti sentori dolci e cremosi per contrastare la nota secca di quest'ultimo e per un risultato dai sapori per nulla scontati, che potrete svapare tranquillamente tutto il giorno senza che risulti nauseante. 
Fragole succose e mature all'interno di una crema pasticcera montata a regola d'arte fanno da base ad un tabacco pregiato. Vi innamorerete di questo shot svapata dopo svapata.

Riceverete un aroma da 20 mL in una chubby da 60 mL. Diluite 30 mL di VG con questo composto e 10 mL di base neutra con o senza nicotina.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un dolce tabacco alle fragole!

Vi presentiamo la versione "fragolosa" del VCT, un liquido che ha colpito il palato di tutti ed ambasciatore dei tabacchi aromatizzati. I componenti della ricetta sono la crema di vaniglia che rende morbido e vellutato il composto, la foglia di tabacco chiara e dai sapori vegetali spezierà il mix senza risultare coprente o aggressiva nel gusto ed infine dolci e succose fragole che completeranno la creazione. Ripe Vapes è conosciuta in tutto il mondo per il suo tabacco, impossibile resistergli, ancor di più ora che è disponibile in diverse varianti per risultare ancora più compatibile con i vostri gusti.

Un profumo intrigante e ammaliante come il canto di una sirena, aprendo la boccetta vi inviterà a berlo ma no, dovrete resistergli! Oltre alla fragranza caratteristica del tabacco e vaniglia sentirete una dolce e pungente nota fruttata e succosa perfettamente compatibile con la ricetta. Boccheggiando questo liquido potrete avvertire sin da subito la componente zuccherina avvolgere gola e narici, sbuffando il vapore ci sarà un escalation di sapori ben definiti che si chiuderanno con il frutto, un retrogusto autentico di cui non vorrete più fare a meno!

Disponibile su ODSE, scopri tutte le varianti di questo magnifico liquido!

Come ogni vape shot di Ripe Vapes, anche questa volta, con il VCT Strawberry, avremo una boccetta da 60 mL al cui interno vi sono 20 mL di aroma da completare fino al riempimento con Glicerina Vegetale e booster da 10 mL di nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL