VCT COCONUT SHOT RIPE VAPES

VCT COCONUT SHOT RIPE VAPES - Vape shot
  • VCT COCONUT SHOT RIPE VAPES - Vape shot
RPVP-SHOT-VCTCC

VCT Coconut.

Se conoscete tutti gli shot della serie, ormai saprete che alla base troviamo sempre un sapore intenso di tabacco, che fa da protagonista al bouquet aromatico. Questa volta le foglie di tabacco sono accompagnate da una soffice custard aromatizzata alla vaniglia con note di cocco fresco che addolciscono il tutto. Provatelo e non riuscirete più a farne a meno.

Si presenta in formato shot con 25 mL di aroma in una boccetta chubby da 30 mL. Aggiungete 25 mL di VG ed un nicobooster da 10 mL con o senza nicotina.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Tre ingredienti, un solo cuore per questo fantastico liquido!

Come sempre Ripe Vapes ci insegna come trattare il tabacco e come integrarlo di aromi perfettamente selezionati ed equilibrati. La base è quella del classico VCT, acronimo di vanilla custard toabacco, la foglia chiara e vegetale ricoperta da una dolce crema di vaniglia. In questa variante troveremo anche il cocco, un frutto che oltre a donare la sua dolcezza ci permetterà di percepire anche una morbida secchezza che lo renderà gradevole per tutto il giorno.
Lasciatevi rapire dal gusto, un'azienda che opera nel nostro settore da anni ed è sempre riuscita a soddisfare i consumatori proponendogli un catalogo vario e caratteristico! La boccetta con la chiusura childproof ci permetterà di trasportare il vostro liquido in borse o tasche senza la paura che si possa aprire, anche tenerli in casa non sarà più un problema, i piccoli curiosi non saranno in pericolo!

Un profumo caratteristico inebrierà le narici una volta aperto, questa volta con un tocco tropicale e fresco, il cocco trova spazio nel bouquet, chiudendo gli occhi sembrerà di essere all'ombra di una chioma d'albero mentre sfumacchiate la vostra pipa con all'interno un blend dolce, pungente e caldo.
Tra una boccata e l'altra, sgranocchiate un dolce e fresco cocco appena aperto, vi darà dipendenza!
La magia la troveremo una volta accesa la box, questo liquido vaporizzato farà esaltare le note zuccherine speziate da una foglia di tabacco selezionata, all'inalazione si da subito percepiremo la dolcezza con un fondo di cocco intenso e ammaliante, sbuffando il vapore anche il tabacco prenderà parte alla sinfonia, donandogli un piacevole sentore pungente ed equilibrato.

Ogni boccetta viene venduta in flacone da 30 mL, al suo interno troveremo solo 25 mL di aroma concentrato da addizionare con Glicerina Vegetale e basette di nicotina fino al raggiungimento dei 60 mL totali.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL