LATAKIA N°21 AROMA REAL FARMA

  • -50%
LATAKIA N°21 AROMA REAL FARMA - Tabaccosi
  • LATAKIA N°21 AROMA REAL FARMA - Tabaccosi
REALF-AROMA-LATK

Il sovrano di tutti gli aromi tabaccosi, il Latakia!

Il numero 21 della gamma di aromi di Real Farma è proprio lui. Per un'azienda aromatiera del suo calibro, non poteva mancare assolutamente. Quando necessitate di un vero e proprio tabacco secco ed arido, non potrete che affidarvi a lui. I suoi toni duri ed intensi vi toglieranno qualsiasi lontana voglia di vero tabacco.

La diluizione consigliata è del 10 %, necessiterà almeno di quattro giorni per che sia pienamente pronto.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Non potrete sfuggire a questo nuovissimo tabacco di Real Farma.

Di quale si tratta? Ma è ovvio, stiamo parlando del Latakia. Il sovrano indiscusso di tutti gli aromi tabaccosi è proprio lui. La oramai celebre casa produttrice, affermatasi negli anni grazie alla straordinaria sapienza con la quale aromi e liquidi pronti sono stati creati, decide di presentare una nuovissima linea di aromi, uno più buono dell'altro!

In questo caso, nella linea dedicata ai tabacchi, abbiamo il numero 21 che rappresenta un ricercatissimo Latakia, dalle connotazioni scure ed affumicate, come un buon tabacco fire cured che si rispetti. Nonostante la veridicità del suo sapore, questo aroma è totalmente sintetico, di conseguenza non avendo parti organiche al suo interno, potrete utilizzarlo su qualsiasi sistema, anche a pod, senza timore di usurare troppo le coils.

Potrete utilizzarlo sia da solo, che miscelarlo con altri aromi come frutta o creme, così da creare un ottimo tabaccoso aromatizzato. Il nostro consiglio è di associarlo a sapori dolci, che potranno smorzare la secchezza del tabacco creando fragranze inaspettate.

L'aroma viene venduto in boccette da 10 mL di aroma concentrato, la cui diluizione consigliata è del 10 % nelle vostre basi neutre con o senza nicotina. Richiederà almeno cinque giorni di maturazione per essere pronto.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL