CUBANO N°22 AROMA REAL FARMA

  • -50%
CUBANO N°22 AROMA REAL FARMA - Tabaccosi
  • CUBANO N°22 AROMA REAL FARMA - Tabaccosi
REALF-AROMA-CUBN

Non il solito tabacco: un cubano con foglie di menta!

Real Farma non dimentica mai i tabacchi! Dopo aver creato miscele celebri come il San Diego o il Melany in versione pronta, i suoi capaci aromatieri si concentrano ora sugli aromi concentrati, dando vita ad un blend unico e sensazionale. Immaginate il sapore profondo ed aromatico di uno dei più esclusivi sigari cubani ed aggiungetelo ad una delicata ma presente foglia di menta. Ecco a voi il Cubano n°22!

L'aroma ha una diluizione consigliata del 10 %, la boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Sigaro e foglie di menta!

Real Farma ci regala un tabacco degno di nota dove le foglie aromatiche di un sigaro cubano di prima qualità incontrano le foglie di menta appena raccolte dal profumo inebriante. Il Cubano n°22 fa parte della nuova gamma di Real Farma composta da 24 aromi diversi, uno più buono dell'altro.

Qui troviamo due sapori molto distinti accomunati da una sola cosa: l'intensità. Sia il tabacco da sigaro che la menta hanno due sapori molto forti, che potrebbero sembrare contrastanti, eppure qui si miscelano perfettamente e si bilanciano l'un l'altro. Se da una parte il cubano ha un sapore forte e molto marcato, riuscendo a conferire all'aroma il suo classico tono secco e rude, dall'altra la foglia di menta alleggerirà il tutto, dando una nota fresca e molto gradevole a questo particolare blend, uno tra i più riusciti della casa secondo noi di ODSE.
La resa perfetta la raggiungerete su sistemi da guancia, rigenerabili e non, e riuscirete a svapare questo liquido anche nei periodi più caldi dell'anno nonostante sia un tabacco.

Come tutti i tabacchi sintetici, consigliamo dalle 24 alle 48 ore di maturazione. La diluizione suggerita dal produttore si aggira intorno al 10 % nelle vostre basi neutre.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL