LUCKY SHOT ROYAL BLEND

  • -15%
LUCKY SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • LUCKY SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-LCK

Un tabacco serio, perfetto per lo svapo all day.

Come ci anticipa il nome, Lucky, si tratta di un liquido per il quale vi sentirete fortunati ad assaporarne la fragranza. Royal Blend ci regala una mistura di tabacchi pregiati, per i quali non vuole fare nomi. Ma percepiamo sentori che vanno dal dolce e biondo, al secco e torbato. Faticherete a farne a meno una volta fatti i primi tiri.

Come sempre per la casa aromatiera italiana, i liquidi escono in formato shot: la boccetta ha una capacità di 60 mL, ma al suo interno vi sono 10 mL di aroma già studiato per creare i 60 mL totali. Dovrete addizionare VG, PG e nicotina.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un liquido perfetto per la sua semplicità, il Lucky.

Come ci fa intuire il nome, sarete fortunati a provare questo fantastico tabaccoso prodotto dalle abili menti di Royal Blend, oramai celebre azienda italiana, con anni di esperienza nell'aromateria. Troviamo qui una miscela di tabacchi davvero pregiati che soddisfaranno anche i più esigenti.

Questo Lucky ha un forte impatto sulle nostre papille gustative fin da subito, risulterà molto intenso e secco alla prima svapata per chi non è abituato a questo genere di tabacco, ma dopo pochi tiri il vostro palato si adatterà ai suoi forti sentori aromatici. Percepiamo un mix di tabacchi più chiari, delicati e morbidi associati a blend più scuri, da miscele inglesi. Insomma, sarà un blend interessante, adatto sia all'all day che ai momenti di meditazione più seri.

Il liquido per sigarette elettroniche viene venduto in formato shot, dove una boccetta da 60 mL accoglie 10 mL di aroma in PG. Dovrete aggiungere 50 mL di base neutra con o senza nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL