FOURTEEN SHOT ROYAL BLEND

  • -15%
FOURTEEN SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • FOURTEEN SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-FRTN

Un altro must have della linea Royal Blend!

Il Fourteen è una novità per i palati degli svapatori più esperti e per i veneratori dei tabacchi. Siamo di fronte ad uno dei liquidi tabaccosi più apprezzati dopo il Duke. Il suo sapore è semplice e non invadente, si farà svapare per tutta la giornata senza annoiarvi grazie alle sue note molto decise e marcate. Non avendo retrogusti particolari, si abbinerà anche alle bevande ed ai pasti.

Il liquido viene venduto in versione shot, ossia troviamo una boccetta da 60 mL al cui interno vi sono 10 mL di aroma. Dovrete aggiungere Glicole, Glicerina ed eventuali booster di nicotina per completarlo.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se siete alla ricerca di un buon tabacco da all day, il Fourteen è la scelta giusta.

Royal Blend crea uno di quei liquidi che noi di ODSE definiamo adatti al grande pubblico. Si tratta di un tabaccoso semplice, dai toni decisi, definiti ma gradevoli e non blandi. Ogni tiro che farete sarà un passo per allontanarvi dalle bionde. Come tutti i prodotti della marca, questo e-liquid per sigarette elettroniche ha un grande vanto: il Made in Italy, con i componenti tra i migliori per qualità nel mondo dello svapo. Non a caso, l'azienda produttrice ha decenni di esperienza nel campo dell'aromateria.

Questo tabacco è un grande classico, noi di ODSE ci percepiamo tonalità predominanti di Virginia, un tabacco curato al sole dal sapore chiaro, dal retrogusto zuccherino e piacevole, senza troppi fronzoli. L'inizio della svapata sarà secco il giusto, abbastanza da placare la vostra necessità di sigarette "analogiche" con un piacere digitale e senza danni collaterali. Sicuramente saprà soddisfarvi anche nei momenti nei quali il bisogno di nicotina si fa sentire.

Noi di ODSE vi suggeriamo, come per tutti i tabacchi, di svaparlo su atomizzatori o pod mods da guancia, nei quali otterrete la giusta resa, senza mai perdere le note secche del Fourteen.

Lo shot in questione è composto da soli 10 mL di aroma che sono già studiati per ottenere 60 mL di miscela finita nella stessa boccetta. Dovrete infatti aggiungere 50 mL di base neutra con o senza nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL