VERVE SHOT ROYAL BLEND

VERVE SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • VERVE SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-VERV

Verve, il nuovo microfiltrato di Royal Blend!

Il secondo della linea, si tratta di un tabacco nato per estrazione dalle foglie stesse, che viene poi microfiltrato più volte ottenendo così un risultato più pulito possibile. Troviamo qui un tabacco leggero di base, morbido e gradevole, che viene associato a punte di Latakia secco ed affumicato rendendo così la miscela intensa e molto aromatica. Un'opera perfettamente riuscita!

Scoprite ora il Verve in formato shot da 10 mL, con 50 mL di spazio libero per prepararlo e nicotinarlo a vostro piacere.

8,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Finalmente una fantastica mistura di tabacchi dalle connotazioni secche ed intense!

Royal Blend non ci fa mancare mai nulla! La casa produttrice italiana è ormai da diversi anni affermata nel campo delle sigarette elettroniche. I suoi seguaci apprezzano i suoi liquidi per la loro unicità, per la loro ricercatezza e per essere dei perfetti all day mai invadenti. Con il Verve, l'azienda aromatiera si cimenta nella creazione di un capolavoro: un tabacco organico e microfiltrato!

All'interno del Verve troviamo una mixture di tabacchi unica nel suo genere, nonché l'unica per ora della casa produttrice ad essere su base organica. Nello specifico, ci sembra una mistura inglese dati i toni ben presenti di Latakia, un tabacco curato a fuoco dai sentori affumicati molto marcati.
Allo svapo, ciò che subito riuscirà a stupire è sicuramente la veridicità dei sapori: in effetti Royal Blend ci promette un assoluto realismo di ciò che viene descritto con le fragranze che sentiremo svapando. I toni legnosi, torbati e secchi del blend saranno ben presenti per tutta la durata del tiro. Dall'inspirazione all'espirazione il Verve riuscirà a regalarci tutte le sensazioni date da un ottimo tabacco da meditazione.

Non dovrete assolutamente preoccuparvi della sua natura organica in quanto essendo un tabacco microfiltrato non dovrete preoccuparvi minimamente della durata di vita delle vostre coils. Avrete tutto il sapore di un tabacco naturale con le caratteristiche di un tabacco sintetico!

La boccetta contenente il Verve ha 60 mL totali di capacità, ma al suo interno troveremo 10 mL di aroma concentrato. Dovrete completarlo acquistando ed aggiungendo direttamente nel flacone ben 50 mL di base neutra con la gradazione di nicotina da voi desiderata.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL