OLD SCHOOL SHOT ROYAL BLEND

OLD SCHOOL SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • OLD SCHOOL SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-OLSCH

Old School è il primo vero e proprio esercizio di stile di Royal Blend.

Siamo davanti al primo tabacco organico creato dalla marca, che dopo anni ed anni di esperienza nel settore, si cimenta in un organico davvero degno di nota. Si tratta di un tabacco organico e rigorosamente microfiltrato, per consentirci di svaparlo sull'atomizzatore che preferiamo. Le foglie di tabacco secco e leggermente amarognolo saranno addolcite da note delicate e zuccherine di miele.

A differenza dei soliti shots, questo è da 15 mL inserito come sempre in una boccetta da 60 mL. Dovrete aggiungere PG, VG e nicotina (se desiderata) per un totale di 45 mL.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il primo di una lunga serie di successi, da parte di Royal Blend! Il primo vero tabacco organico della linea.

Royal blend è un'azienda italiana che da anni opera nel settore dell'aromateria. Con questo Old School, gli aromatieri dell'azienda si lanciano in un mercato per loro totalmente nuovo, quello dei tabacchi da estrazione, dove l'aroma viene tirato fuori direttamente dalla macerazione di foglie naturali di tabacco per poi essere successivamente filtrato, rendendo così il liquido risultante meno aggressivo per le resistenze.

L'Old School in questione, oltre ad avere una forte componente tabaccosa, contiene note molto dolci di miele che ammorbidiscono il sapore secco ed amarognolo del tabacco. Questa miscela così ricercata verrà apprezzata anche dai vapers più esperti ed esigenti e si appresta a diventare il mix perfetto per lo svapo da all day, se state cercando un organico morbido e delicato. Allo svapo, la miscela si farà molto compatta sin dall'inspirazione, facendo risaltare correttamente sia la componente tabaccosa che quella più dolce e cremosa del miele, estremamente aromatico.

Abbiamo davanti il perfetto connubio tra dolce e secco, dove il sentore torbato del tabacco e quello zuccherino del miele si riveleranno un'accoppiata vincente. I ragazzi di Royal blend hanno fatto un ottimo lavoro, garantendo un liquido da tutti i giorni a tutti coloro che non possono fare a meno di un po' di dolcezza nel loro tabacco preferito. Svapatelo su atomizzatori da guancia per ottenere il massimo della resa da questo fantastico tabaccoso.

Il liquido una volta ordinato, vi arriverà in formato shot, dove una chubby da 60 mL conterrà 15 mL di aroma concentrato. Dovrete aggiungere 45 mL di base e nicotina a seconda delle vostre preferenze, fino ad arrivare ai 60 mL totali di liquido per sigarette elettroniche.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL