SHOT BACCO SHOT I MAGNIFICI 7 TNT VAPE

SHOT BACCO SHOT I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Vape shot
  • SHOT BACCO SHOT I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-SHTBC

Lo Shot Bacco nasce in formato... shot!

Questo liquido per sigaretta elettronica rappresenta un blend ricercato di tabacchi, che creano una miscela impossibile da replicare. Sarà molto difficile riuscire a distinguerne le varietà all'interno, ma il risultato è decisamente secco ed intenso con note particolari ed aromatiche che non potrà non soddisfare anche i palati più sopraffini.

Essendo un aroma da 25 mL, non potrai svaparlo tal quale: riceverai un flacone da 30 mL al cui interno vi è solo l'aroma. Andrà diluito al 41 % con Glicerina Vegetale e basette di nicotina, raggiungendo 60 mL.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se state cercando un buon tabacco secco da all day lo Shot Bacco è ciò che fa per voi!

TNT Vape, con anni di esperienza alle spalle, crea uno dei migliori tabacchi della serie I Magnifici 7 dai toni secchi ed intensi al punto giusto, che non vi stancherà mai. All'interno di questa fragranza troviamo un blend di due diverse tipologie di tabacco: da una parte una classica miscela di tabacco forte e dry e dall'altra aromatiche ed intense foglie di tabacco toscano.

Quando andrete a svaparlo, queste due miscele si uniranno perfettamente dando vita ad un perfetto tabacco per lo svapo di tutti i giorni, impossibile da dimenticare ed instancabile. Avrete una perfetta resa se lo svaperete su atomizzatori da guancia con tiro molto chiuso e con camere di evaporazione piccole, capaci di conferire maggior secchezza al tiro.

Come tutti gli shots di TNT Vape, anche lo Shot Bacco è da completare. Essendo un aroma da 25 mL, non potrai svaparlo tal quale: riceverai un flacone da 30 mL al cui interno vi è solo l'aroma. Andrà diluito al 41 % con Glicerina Vegetale e basette di nicotina, raggiungendo 60 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL