H2O QUINTA ESSENZA SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA

H2O QUINTA ESSENZA SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
  • H2O QUINTA ESSENZA SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
ADG-SHOT-H2QTES

Un morbido blend di Virginia, Kentucky e Latakia, tre sapori ed un crescendo di emozioni!

Lo scontro tra titani, il primo infatti fa parte dei tabacchi morbidi e zuccherini, contiene all'interno della foglia una componente zuccherina e viene fatto seccare ad aria rientrando nella categoria degli air cured. Il secondo componente del mix invece è più affumicato e pungente, rientra nella categoria dei fire cured, foglie fatte essiccare a fuoco conferendogli appunto note più cupe e torbate. Il terzo infine è il più rude, intenso ed affumicato tra le varietà di tabacco, insieme creeranno un piacevole senso di contrasti a cui difficilmente riuscirete a dire di no.

Il contenuto della boccetta andrà integrato con altri 40 mL di base con o senza nicotina per arrivare ai 60 mL totali!

19,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un nuovo must have che non potrà mancare nelle vostre collezioni se siete dei veri intenditori di tabacco è la Quinta Essenza.

Angolo della Guancia oramai è sinonimo di qualità quando parliamo di liquidi per sigaretta elettronica e per gli amanti del tabacco i suoi prodotti sono un vero e proprio must che non potrete lasciarvi sfuggire.

Il suo nome fa riferimento alla fisica greca e rappresenta il quinto elemento o "l'essenza dell'anima", idealmente dipinge il massimo grado di qualità di un qualsiasi prodotto. In questo nuovo liquido della casa produttrice, ritroviamo infatti proprio questa caratteristica. L'espressione di questo blend di tabacchi, da una parte il Virginia e dall'altra il Latakia, con un buon Kentucky nel mezzo, viene perfezionata fino a raggiungere una dimensione perfetta.

I tre tabacchi della miscela si completano l'un l'altro, nonostante il loro carattere sia diverso: il Virginia infatti rientra nella categoria dei tabacchi dolci, curato ad aria, caratterizzato da note zuccherine proprie della foglia di tabacco, il Kentucky invece ha tutt'altro carattere, parliamo di un tabacco più deciso ed intenso, caratterizzato da un sapore leggermente legnoso, il trattamento fire cured gli conferisce note cupe e torbate, per finire il Latakia è il più intenso dei tabacchi, dalle note cineree e molto affumicate, capace di dare carattere a tutta la miscela anche in minime percentuali.

Il Quinta Essendo è un liquido per sigarette elettroniche tutto da scoprire, dove un crescendo di intensità e di sapori avanza, il tutto racchiuso in un singolo tiro.

La serie H2O si distingue dagli altri liquidi della casa produttrice in quanto ogni singola fragranza viene distillata ben cinque volte, mantenendo intatta la sua carica aromatica ma risultando trasparente, perfetto per essere svapato su qualsiasi sistema rigenerabile e non.

Il liquido è contenuto in una unicorn da 60 mL che contiene 20 mL di aroma in Glicole Propilenico che va diluito con 30 mL di Glicerolo Vegetale ed un flacone di base neutra con o senza nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL