BOOMS VCT SHOT TNT VAPE

BOOMS VCT SHOT TNT VAPE - Vape shot
  • BOOMS VCT SHOT TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-BOMVCT

Cosa succede se prendiamo i lati migliori di due dei liquidi più amati e conosciuti nel mondo del vaping?

Il risultato è un'autentica bomba, che non può che chiamarsi Booms Vanilla Custard Tobacco! Come avrete già inteso dal nome, abbiamo una perfetta e bilanciata associazione tra il tabacco più famoso di casa TNT Vape e la vaniglia più famosa tra tutti i liquidi americani, presa direttamente dal VCT di Ripe Vapes! Il primo è un buon sigaro intenso, il secondo arricchisce il primo con una delicata crema di vaniglia. Non lasciatevelo sfuggire!

Ti ricordiamo che si tratta di un aroma da 25 mL e in quanto tale andrà diluito con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata al 41 %, raggiungendo così i 60 mL.

15,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Booms VCT è l’ultimo arrivato in casa TNT Vape e se pensate sia un classico Booms aromatizzato vaniglia, vi sbagliate di grosso!

Il produttore italiano esegue questo capolavoro alla perfezione, come se si parlasse di una delicata melodia suonata divinamente sulle nostre papille gustative. Dopo anni di esperienza nella creazione di liquidi ed aromi tabaccosi, in particolar modo con la serie Booms, ed è proprio da questo best seller che nasce questo nuovo liquido pronto per sigarette elettroniche.

Il Booms Vanilla Custard Tobacco ci ricorda un famoso liquido americano, ideato da Ripe Vapes, ed a livello di ingredienti vi somiglia molto. Abbiamo un letto di dolce e spumosa crema, aromatizzata con lievi sentori di vaniglia zuccherina sul quale si adagiano le foglie del tabacco da sigaro più famoso in Italia.
Il classico sapore del tabacco Booms rende gradevole questa miscela anche per chi solitamente non ama svapare tabacchi, attirando anche i più curiosi dai palati sopraffini. TNT Vape ha quindi voluto proporci una sua personale versione del liquido dal quale ha tratto ispirazione. Il risultato è per alcuni versi differente dalla versione "originale" e risulta sicuramente più amabile nell'utilizzo per lunghi periodi. Infatti, il Booms ha un carattere perlopiù docile ma mai blando, il suo tono incisivo è esattamente ciò che serve per contrastare una crema di vaniglia così morbida e zuccherina.
Alla prova olfattiva, sembrerà un liquido cremoso in quanto la componente tabaccosa è difficile da percepire dal profumo. Ma allo svapo, nonostante la componente cremosa sia importante il tabacco accompagnerà il vostro tiro dall'inizio alla fine senza mai abbandonarvi.

A seconda dell'atomizzatore che utilizzerete, saranno più o meno presenti il lato cremoso dell'e-liquid ed il lato tabaccoso. Anche chi solitamente non predilige i tabaccosi potrà svapare questa miscela tranquillamente dati i connotati cremosi.

Ti ricordiamo che si tratta di un aroma da 25 mL e in quanto tale andrà diluito con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata al 41 %, raggiungendo così i 60 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL