H2O MIXTURE MINI SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA

H2O MIXTURE MINI SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Mini shot
  • H2O MIXTURE MINI SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Mini shot
ADG-MSHOT-H2MXT

Dopo la versione da 60 mL, arriva anche il mini shot da 30 mL del celebre H2O Mixture!

Angolo della Guancia, dopo il grande successo riscosso dalla versione più grande di questa ottima miscela, la ripropone in un formato più compatto, così da convincere proprio tutti gli svapatori ad acquistarne almeno uno per provarlo. Al suo interno troviamo una delicata mistura di tabacchi molto pregiati e ricercati: una base di Latakia affumicato, addolcito da chiari Virginia e Burley. Il tutto in versione distillata, dal colore così limpido che non sporcherà nemmeno le resistenze delle vostre pods.

Il formato mini shot viene venduto in boccette da 30 mL al cui interno vi saranno 10 mL di aroma da completare con base e nicotina.

10,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Per gli amanti del tabacco è uno scacco matto!

Gusterete un blend di tabacchi bilanciato e gentile con l'intensità aromatica, un perfetto compagno per tutto il giorno. Disponibile in due formati, il primo è 60 mL e il secondo è proprio questo, 30 mL fornito in un formato comodo e perfetto per tutti quello che son soliti cambiare gusto sovente, avendo la metà del contenuto standard riuscirete a diversificare consumando tutto il contenuto della vostra boccetta!
Consigliato per gli atomizzatori con il tiro di guancia, riuscirete a percepirlo meglio sia per la quantità di vapore espresso sia per le temperature raggiunte durante il tiro. Generalmente questo genere di liquidi tabaccosi vanno utilizzati su sistemi rigenerabili per non incorrere in un consumo spropositato di resistenze, in modo che cambiando il cotone si possa risolvere il problema. La purificazione selettiva utilizzate con questi e-liquid di nuova generazione vi garantirà una piena compatibilità anche con sistemi pod mod e testine pre fatte in generale, il gusto rimarrà immutato ma rendendo il liquido "pulito" avrete la possibilità di utilizzarlo dove preferite senza alcuna preoccupazione.

I 20 mL che dovrete inserire all'interno potranno comprendere o meno nicotina a seconda delle esigenze, come per tutti i liquidi sarà meglio aspettare qualche giorno prima di iniziare a svaparlo per ottenere un risultato ben amalgamato e veritiero!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL