KIRIN TUBE MOD TUBO KIZOKU

  • Non disponibile
KIRIN TUBE MOD TUBO KIZOKU - TUBI
  • KIRIN TUBE MOD TUBO KIZOKU - TUBI
KIZ-MOD-KIRIN-BK

Un tubo funzionale e dal design lineare e ordinato, il Kirin!

Nella confezione sarà disponibile anche il kit d'estensione, di stock ospita una batteria 18350 non inclusa mentre con l'espansione riuscirà ad ospitare una batteria 18650 per una maggior durata e prestazione.

Contiene un circuito con controlli anti corto per una sessione di svapo in sicurezza anche a fronte di un errore nella rigenerazione!

33,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Kizoku è un'azienda nascente nel settore del vaping, leader nella produzione di dispositivi elettronici. Il tubo Kirin è stato realizzato per offrirvi un'esperienza di svapo unica ed inimitabile. 

Esso presenta un design elegante, dalle linee curve e dall'aspetto moderno ed elegante. La caratteristica principale, che salta subito all'occhio è proprio la dimensione di questo tubo, che è lungo solamente 50 mm e dispone di un diametro di 24 mm. È davvero piccolo, compatto e tascabile pertanto potrete portarlo ovunque voi vogliate e si adatterà ad ogni occasione.

Il Kirin è alimentato da una batteria esterna, è compatibile con una 18350 (non inclusa) per mantenere le dimensioni ridotte; ma può essere utilizzato anche con un batteria 18650 (non inclusa) con l'apposita estensione (fornita nella scatola) che naturalmente aumenterà la durata e l'autonomia del device. Nel secondo caso, la lunghezza del tubo aumenterà di 32.8 mm a causa dell'estensore.

È probabilmente il primo ed unico device ad avere il tasto di erogazione interamente integrato al corpo del dispositivo piuttosto grande e piacevole al tatto. Questo tubo è stato creato per offrirvi un tipo di svapo MTL, supporta atomizzatori con un diametro di massimo 22 mm e adotta un circuito mosfet di ultima generazione, in grado di gestire la durata della batteria perfettamente.

È realizzato interamente in acciaio inossidabile, che dona un aspetto elegante e conferisce una struttura massiccia. Il mosfet presente nel circuito offre una protezione in caso di corto circuito. Il tubo presenta dei fori per lo sfiato della batteria ed un blocco che impedisce l'attivazione involontaria dello stesso.

Disponibile da ODSE in tre colorazioni: nero, acciaio e oro.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Tubo Kirin
  • 1 x Estensione batteria 18650
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
24 mm
Altezza
50 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18350 - 18650
Resistenza minima
0.2 Ω
Tensione massima (Volt)
3.5 V

Accessori