GEMM G4 ATOMIZZATORE USA E GETTA FREEMAX 2 PEZZI

GEMM G4 ATOMIZZATORE USA E GETTA FREEMAX 2 PEZZI - Usa e getta
  • GEMM G4 ATOMIZZATORE USA E GETTA FREEMAX 2 PEZZI - Usa e getta
FRMAX-ATOM-GEMG4-CLR

Il G4 Gemm di Freemax.

L'ultimo prodotto della serie, la composizione delle sue resistenze lo porterà a sopportare temperature molto alte per un tiro polmonare pieno e denso! Potremo regolare il flusso dell'aria per avere un contrasto adatto alle nostre esigenze, un gradevole design accompagnerà inoltre l'aspetto estetico del nostro kit. Come sempre, la coil integrata è da 0.15 Ω ed ha ben 5 mL di capacità di liquido.

Avremo un valore resistivo standard, a differenziare i prodotti sarà il colore perfettamente abbinabile alle nostre box! Il prezzo è inteso per due atomizzatori interi.

11,50 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Il G4 è il GEMM perfetto per chi vuole fare i nuvoloni!

Freemax crea questa nuova serie di atomizzatori usa e getta, composta da quattro atomizzatori uno più potente dell'altro, nel vero senso della parola e questo è proprio il più potente. Il costo rimane sempre il medesimo, un paio di coils in cambio di ben due usa e getta. La produzione di vapore sarà tra le più corpose mai viste prima nel mondo dello svapo, non stiamo parlando di un rigenerabile, non stiamo nemmeno parlando di un atomizzatore da cloud a coils intercambiabili.

I vantaggi saranno sempre gli stessi: la classica e precisissima regolazione del flusso d'aria in entrata, il tank con capacità di 5 mL, l'attacco 510 in acciaio per una perfetta resistenza agli urti. Insomma, tutte le qualità di un classico atom a tank da cloud, con qualche miglioria. Troviamo infatti in primis una coil interna composta da 4 diverse mesh brevettate da Freemax per una perfetta durata ed una grandissima vaporizzazione. In secundis, abbiamo un particolare blend di cotone organico non trattato (10%) e fibra di tè (90%) che darà una resa aromatica impareggiabile.

Contenuto della confezione:

  • 2 x GEMM G4 0.15 Ω

Scheda tecnica

Diametro
25 mm
Altezza
42.55 mm
Attacco
510
Contenuto
5 mL