HEXOHM 3.0 BOX CRAVING VAPOR

  • -20%
  • Non disponibile
HEXOHM 3.0 BOX CRAVING VAPOR - MOD MECCANICHE
  • HEXOHM 3.0 BOX CRAVING VAPOR - MOD MECCANICHE
CRVAP-BOX-HEX3-RD

La nuovissima Hexohm 3.0 è da ODSE!

Un prodotto estremamente efficiente, ha colpito il pubblico sin dal primo giorno d'immissione sul mercato. Essendo una Box meccanica con un mosfet di controllo, il suo funzionamento non sarà complicato e una volta regolata la potenza d'erogazione con il voltmetro basterà premere il pulsante d'attivazione!

Noi di ODSE consigliamo l'utilizzo di questo prodotto solo da utilizzatori esperti, per quanto ci sia un piccolo circuito di controllo rischieremmo di danneggiare la box stessa o l'atomizzatore montato sopra.

174,90 €
139,92 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Ecco la nuova chicca presentata da Craving Vapor per tutti i vapers che non si accontentano! 

Si presenta con un design elegante seppur semplice, ma sicuramente d’effetto; i materiali impiegati per la realizzazione della Hexohm 3.0 sono tutti di altissima qualità, per offrirvi un’esperienza di svapo unica e soddisfacente. Basti pensare che tutta la scocca è realizzata in alluminio con una finitura in vernice a polvere che la rende ancora più resistente in caso di urti, graffi o cadute accidentali.  Le dimensioni non sono sicuramente ridotte e compatte, ma per una box del genere non potevamo aspettarci il contrario; è alimentata da due batterie esterne 18650 non incluse nella confezione, ma acquistabili facilmente a parte. 

Stiamo parlando di una mod meccanica, che dispone di una scheda proprietaria che permette di raggiungere un massimo di 30 Ampère e consente di erogare fino a 180 watt di potenza in uscita con tanto di regolazione del potenziometro. Le batterie vanno inserite all’interno del vano che troverete una volta rimosso lo sportello laterale, il quale dispone di magneti piuttosto potenti che permettono a quest’ultimo di rimanere fissato alla box.

La Hexohm 3.0 presenta un pulsante piuttosto grande, rotondo e sporgente che vi servirà per l’erogazione del dispositivo. Dispone di diverse protezioni ad esempio a livello della batteria in caso di tensione troppo bassa; adotta un timer di interruzione dell’erogazione oltre i 10 secondi consecutivi e presenta un interruttore di accensione e spegnimento all’interno del pannello per assicurarvi un trasporto sicuro.

Supporta resistenze fino a 0.2 Ω. Il device dispone di un pin 510, caricato a molla, per permettervi di utilizzarlo con qualsiasi atomizzatore presente sul mercato.

Chiunque di voi non possieda una mod simile non può aspettare ancora, è arrivato il momento di approfittare dell’occasione correndo ad acquistarla!

Scheda tecnica

Attacco
510
Peso
277 g

Accessori