BABAJARO MINI SHOT MOONSHINE

BABAJARO MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
  • BABAJARO MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
MNSH-SHOT-BBJM

Il liquido per la sigaretta elettronica Babajaro Mini Shot di Moonshine è dolce e cremoso davvero particolare, che unisce note di cacao amaro, cioccolato al latte e pan di spagna!

Immaginatevi di essere bambini ad una festa di compleanno e vi state divertendo, quando finalmente arriva il momento più atteso della giornata, la torta. Beh a tutto ciò ha pensato Moonshine, riproponendo in formato mini shot la loro versione del Babajaro, una deliziosa torta pan di spagna al cioccolato amaro e cioccolato al latte, una delizia per il palato che difficilmente riuscirete a separavici.

Il tutto fornito in una pratica boccetta da 30 mL con 10 mL di aroma in formato mini shot da diluire con  VG con o senza nicotina a seconda della vostre preferenze.

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per la sigaretta elettronica Babajaro Mini Shot di Moonshine è cremoso e dolce: merito delle sue note particolari, che comprendono soffice pan di spagna, cacao amaro e cioccolato al latte. Il risultato è un aroma intenso e rotondo, ideale per tutti coloro che amano questo tipo di e-liquid.

Di certo i ragazzi di Moonshine non hanno bisogno di presentazione, da ormai diversi anni sono diventati una delle aziende capostipite della produzione di liquidi in Italia e ogni volta che hanno una pensata stravolgono sempre le regole regalandoci sempre qualcosa di nuovo, che non si era mia visto prima d’ora.

Questa volta però la novità non è sul fronte degli aromi, in quanto hanno pensato proprio di riproporre gli aromi che hanno reso celebre l’azienda di Busto Arsizio, ma sul formato. Una dimensione che potrà accontentare tutte le categorie di vapers, sia dal più abbiente, da quello che cerca sempre qualcosa di nuovo, al meno esperto che semplicemente vuole provare qualcosa di nuovo e che il 10 mL dura troppo poco. Ecco a voi dunque i mini shot di Moonshine, e qui il vostro Babajaro!

Se di fronte ai programmi di pasticceria vi viene voglia di addentare anche la televisione e il divano a causa del desiderio di dolci che vi è venuto, questo aroma da 10ml al gusto di tortino al cioccolato vi lascerà a bocca aperta e farà venire ai vostri amici il dubbio che in forno si stia cuocendo a puntino qualche dolce delizia. Quando aspirate, sentirete subito la calda e fragrante dolcezza del cioccolato al latte, quando espirate, riempirete l'aria attorno a voi di un vapore colmo dei richiami amaricanti del prezioso cacao amaro: è proprio come addentare un pan di Spagna ripieno. Suggeriamo di svapare con questo aroma dopo le cene più gustose e appetitose, per chiudere in bellezza.

Noi di ODSE lo abbiamo portato per voi e possiamo dirvi che questo liquido è una ventata di gioventù che ci porta subito alla nostra tenera età quando non desideravamo altro che una fetta di torta al cioccolato, si esprime in maniera perfetta sia su sistemi da polmone che da guancia!

Aquistandolo vi verrà fornita una pratica boccetta da 30 mL con all’interno 10 mL di aroma da diluire con 20 mL di Glicerina Vegetale e nicotina a seconda delle vostre necessità. Basterà poi agitare e iniziare a svapare per godersi lo spettacolo, provare per credere!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL